Nadia Toffa pubblica la foto con la nuova fascia: “Tutti i giorni devo mettermi qualcosa in testa”

La nuova fascia di Nadia Toffa

Nadia Toffa, la giornalista delle Iene, ha pubblicato una nuova foto sui social. Questa volta la bella Iena ha chiesto il parere dei fan su una questione di look: Nadia non sa quale fascia usare per coprire la sua testa provata dalla chemio

Nadia Toffa è una vera e propria tigre. Continua a combattere la sua battaglia contro il cancro nonostante le polemiche nei suoi confronti, Nadia è ancora convinta di potercela fare e guarire dal cancro che ha scoperto di avere nemmeno un anno fa. A supportarla, nella sua battaglia, tantissimi fan e follower della bella giornalista.

Dalle parrucche alle fasce

Nadia ha praticamente lanciato sui social, con le sue ultime foto, una vera e propria moda. La Iena ha mostrato di avere ancora molto stile e voglia di apparire al meglio della sua forma. Quando va in onda, Nadia esibisce sempre outfit curatissimi e super amati dai fan. Il suo stile è innato. Persino adesso, che è costretta dalle cure a mettere una parrucca, detta nuovi trend.

Il consiglio sulle fasce da indossare

Su Instagram, Nadia ha pubblicato una nuova foto nella quale appare con un nuovo copricapo. L’ultimo esibito dalla giornalista era quello azzurro che abbiamo visto anche in diretta, nella scorsa puntata, quando è andata in onda l’intervista al suo beniamino Terence Hill. Nadia è apparsa in splendida forma e tantissimi hanno commentato positivamente il suo nuovo Look.

La didascalia

Nadia, nella didascalia, ha chiede consiglio ai fan circa nuovi spunti per le sue fasce. Quale indossare? Nadia è indecisa sui colori e chi meglio dei suoi innamoratissimi follower può aiutarla? Insomma, sono bastate poche parole per accedere l’attenzione di centinaia di utenti che le hanno dato consigli e fatto in bocca al lupo apprezzatissimi.

La giornalista sottolinea, infatti, di essere “costretta” ad indossare parrucche o fasce per coprire la testa. Ma questo non impone a Nadia di rinunciare al suo stile. Anche le fasce sono accessori di bellezza e come tali vanno scelti con scrupolo e attenzione.

Ecco il post pubblicato poche ore fa dalla bella Iena.