Massimo Boldi a rischio infarto: “Sto male, non pensavo potesse succedere a me…”

Massimo Boldi a rischio infarto:
Massimo Boldi a rischio infarto: "Sto male, non pensavo potesse succedere a me..."

Massimo Boldi è abituato a farci ridere ed essere una persona sempre pronta allo scherzo, ma dopo quanto gli è accaduto è il suo sorriso ad essersi spento.

Massimo Boldi ha scoperto dai giornali che la sua fidanzata Loredana De Nardis lo tradisce con un altro uomo. Una notizia che gli ha portato un semi infarto e la preoccupazione da parte dei figli.

Massimo Boldi: il tradimento della compagna

Massimo Boldi ha scoperto il tradimento da parte della compagna Loredana, attraverso le pagine web di Dagospia che hanno postato lo scoop in anteprima: un colpo che l’attore non ha saputo reggere, tanto da provocargli un malore e semi infarto.

Boldi ha rilasciato di recente un’intervista al “Corriere” raccontando di aver appunto scoperto tutto dal sito sopra citato e di aver lasciato la compagna dopo quattordici anni di puro amore.

Massimo Boldi: delusione e amarezza

L’ex compagna del regista ha tradito l’attore con un amico e non ha rivelato nulla se non nel momento in cui che lo stesso fosse venuto a sapere del tradimento dal web. Boldi evidenzia, dopo aver appreso la notizia, di averla seguita sino a Grosseto per vederci chiaro e confermare la relazione clandestina di lei.

Un duro colpo per “cipollino” che dal 2007 era legato a questa donna e ora si ritrova solo e deluso.