Emma Marrone: dichiarazione choc “Non valete niente. Ricordatevi che…”

emma marrone contestata

Dichiarazione imprevista di Emma Marrone ieri sera nel programma di Maria De Filippi Amici.

La sua ultima fatica discografica stenta a decollare e, dopo alcuni mesi dalla sua uscita, ha visto piano piano allontanarsi molti personaggi a lei vicini. “Non ha raggiunto i numeri che tutti si aspettavano, da subito. Viviamo in un Paese in cui se non vendi non vali. E questa è una cosa molto brutta, non per me, ma per l’arte in generale”. Questo sembra un chiaro avvertimento ai ragazzi del talent. (Continua dopo la foto)

emma marrone
Emma, il suo avvertimento ai ragazzi di Amici

I numeri di Emma Marrone

Emmanuela Marrone è nata il 25 maggio del 1984 e da otto anni è una cantante affermata. Tutto ha inizio dopo la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2010 dove raccoglie i pieni consensi del pubblico televisivo.

La sua popolarità è cresciuta velocemente nel corso dei mesi e, grazie a questa ha iniziato collaborazioni con grandi esponenti della musica italiana. Da una di queste derivano le sue due partecipazioni al Festival di Sanremo dove ha vinto nel 2012 con la canzone Non è l’inferno scritta per lei da I Modà. Un piccolo flop è arrivato però all’Eurovision Song Contest 2014, palco su cui riponeva grandi aspettative, classificandosi solo ventunesima.

Il grande appoggio del pubblico

La sua carriera ha un’impennata l’anno dopo dove raggiunge e supera il milione di copie vendute. Riceve, nel corso degli otto anni di carriera, innumerevoli premi per i vari singoli e album. Spicca infatti il numero impressionante di dischi di platino.

Più volte ha espresso il suo affetto alla conduttrice del Talent Maria De Filippi, sua prima grande fan e mentore capace di dare sempre un consiglio giusto. E’ balzata anche agli onori di cronaca per i suoi amori. Per mesi, sui quotidiani rosa, si è parlato della rottura con il suo ex Stefano De Martino, ballerino conosciuto al talent di Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!