Magia nera al Grande Fratello? Ecco la macumba di Baye Dame

Baye Dame Aida Nizar

Grande Fratello: Baye Dame lancia una “macumba” contro Aida Nizar

Ecco cosa si potrebbe nascondere dietro alle dichiarazioni di Baye, una verità inquietante o si tratta solo di un fraintendimento?

La conversazione non è sfuggita ai telespettatori più attenti e subito è rimbalzata nel mondo dei social. Si tratta di alcune frasi che sono state pronunciate dal concorrente Baye Dame e lascerebbero pensare o intendere ad un gesto piuttosto maligno nei confronti della spagnola Aida Nizar, per altro già vittima di precedenti atti di violenza e bullismo.

“Aida ha dentro un male, non le passerà mai”

La notizia è stata lanciata sui social, più precisamente su Instagram dall’account @Le__Perle, un post che a prima vista si confonde tra satirà e verità. Ma veniamo ai fatti, a quanto pare a Baye è sfuggita una frase molto controversa, durante una conversazione che possiamo definire privata con Filippo Contri.

Il Baye parlando con Filippo afferma: “Quella sta male, ha male dentro, ha mal di stomaco. Non le passerà mai. Contro l’Idda (Idda o Iddia? Non si capisce bene) non si guarirà mai”.

Macumba o semplicemente un malinteso?

Con quel termine poco comprensibile, cosa avrà mai voluto dire Baye? Forse si tratta semplicemente di “invidia”, nessuno lo sa. Filippo invece ha interpretato le frasi del compagno di gioco con tutt’altra chiave, una specie di magia nera, un rito o meglio rito satanico.

Infatti Filippo immediatamente risponde: Sta cosa che mi hai detto mi ha fatto venire i brividi. Mi maledici Salam, l’egiziano?”  praticamente chiedendo una nuova macumba su commissione.