Emma sventa un furto e difende una ragazza dall’aggressione del fidanzato

Emma Marrone

Le ingiustizie proprio non piacciono ad Emma Marrone e le Iene l’hanno dimostrato alla grande. Con uno scherzo, hanno dimostrato che la cantante ha un cuore grande che lotta per la verità

Uno scherzo davvero con i fiocchi quello organizzato dalle Iene ai danni di Emma Marrone. Siamo a Roma, Emma va ad un appuntamento di lavoro. Ma mentre l’autista parcheggia, Emma si accorge che c’è un uomo che sta per rompere il finestrino di un’auto con l’intento di rubacchiare qualcosa. Prova subito a fermarlo, coraggiosa come sempre.

Il ladro scappa

Il ladruncolo però riesce a sfuggirle. Intanto però accorre una ragazza, in tenuta da jogging, che piangendo rivela di essere stata derubata. Emma capisce subito che l’autore del crimine è proprio lo stesso tipo con la maglietta di un giocatore della Lazio – Immobile – che stava scassinando la macchina.

La ragazza derubata e il fidanzato aggressivo

Ma le cose peggiorano: arriva il fidanzato della ragazza che, arrabbiato per il furto, comincia a prendersela con la sua donna, arrivando quasi a metterle le mani addosso. Ma Emma si intrometta e lo allontana.

Le Iene però la fanno ancora più “nera” e mettono in mezzo un ragazzo di colore con la maglietta della Roma. Emma, alla vigilessa accorsa, rivela che il ragazzo di colore non c’entra assolutamente nulla. Il parcheggiatore abusivo, da testimone, invece, punta il dito contro il ragazzo. comincia così una disputa tra i due. La vigilessa però zittisce tutti ritenendo di poter risalire alla verità guardando il filmato della videosorveglianza.

Il filmato delle telecamere di videosorveglianza

L’uomo però continua a puntare il dito contro l’uomo che accusa il ragazzo di colore che definisce “negro”, per giunta butta anche dei fazzoletti sporchi a terra, nonostante il cestino a pochi metri.

All’improvviso compare il signore con la maglia della Lazio, Emma senza pura lo affronta. La finta vittima del furto comincia a piangere e accusarlo. Il parcheggiatore però si intromette e punta per l’ennesima volta il dito contro il povero ragazzo di colore.

Il filmato però sorprendentemente, mostra il ragazzo di colore nel tentativo di scassinare la macchina. Il parcheggiatore grida alla vittoria. Mentre Emma crolla davanti alla prova inconfutabile.
Quando tutto sembra perduto, arrivano le Iene che si smascherano.