Il Grande Fratello ha chiesto a tutti i concorrenti di preparare le valigie in vista della puntata in diretta, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Chi è a rischio espulsione?
Il Grande Fratello non perdona il comportamento dei concorrenti di questi giorni e chiede loro di preparare le valigie, allertandoli su possibili squalificazioni o televoto flash.
Grande Fratello: espulsioni in vista
Dal momento in cui la spagnola Aida Nizar ha varcato la porta rossa, gli equilibri di un gruppo molto forte si sono sconvolti tanto da portare alcuni a comportarsi in maniera poco civile ed inaspettata. Baye Dame, Luigi, Danilo si sono schierati subito contro di lei assumendo atteggiamenti violenti e psicologicamente distruttivi.
La stessa Barbara D’Urso si è dichiarata basita da tali situazioni e ha confermato che durante la diretta di stasera, sarebbero stati presi provvedimenti importanti.
Grande Fratello: l’avvertimento
Normalmente il GF, durante la serata tarda della domenica, chiede ai nominati di fare le valigie per il giorno dopo: straordinariamente ieri notte è stato imposto a tutti i ragazzi di tenersi pronti e preparare tutte le loro cose.
L’avvertimento è chiaro: i concorrenti sono tutti a rischio squalifica o televoto flash. Durante la diretta di questa sera, infatti, verranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti di molti concorrenti e – dalle prime indiscrezioni – saranno in molti a dover abbandonare la casa.