Nadia e Emma, unite dalla stessa malattia. Il web: “Due guerriere”

Emma Marrone e Nadia Toffa
Emma Marrone e Nadia Toffa

Nadia Toffa e Emma Marrone, ieri alle Iene Show hanno provato che l’amicizia può nascere anche in televisione: le due- strette in un tenero abbraccio- commuovono il web

Nadia Toffa alle Iene Show- programma andato in onda ieri in prima serata- ha lanciato un servizio che ha lasciato senza parole tutti i fan della cantante salentina Emma Marrone. L’ex di Stefano De Martino era in studio con i tre conduttori (Nadia Toffa, Andrea Agresti e Nicola Savino) per rivedere il suo scherzo.

Lo scherzo delle Iene

Questa volta le Iene con Emma Marrone sono state proprio cattivissime. La cantante ha mostrato il suo lato più coraggioso, sventando un furto e difendendo una ragazza dal fidanzato troppo aggressivo. Tra l’altro, ha anche dato prova di essere una ragazza che va aldilà dei pregiudizi, difendendo un ragazzo di colore dalle accuse infondate mosse nei suoi confronti. Insomma, che Emma fosse una ragazza onesta e di sani principi si sapeva già. Quello che non si sapeva è che per difendere le sue cause, Emma non esita a rischiare in prima persona. Uno scherzo ben riuscito quello alla cantante. Le Iene in studio per “scusarsi” l’hanno più volte omaggiata con belle parole, ma la cantate ha teneramente scherzato: “Non fate i lecchini”.

L’amicizia tra Nadia e Emma

Evidente però il rapporto di amicizia, sincero e fondato, che lega le due bondine: Emma e Nadia. La Marrone, in passato, ha avuto esattamente la stessa malattia contro la quale la giornalista sta combattendo, il cancro. La bella salentina ce l’ha fatta e noi speriamo che possa farcela anche Nadia, che ha condiviso su Instagram uno scatto tenerissimo: lei ed Emma insieme in un tenero abbraccio. I fan hanno subito inondato lo scatto con mantagne di Like e commenti di sostegno, definendo entrambe due “guerriere”.

Ecco lo scatto condiviso da Nadia:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!