Aida Nizar: paura nella notte, il malore e le parole contro Barbara D’Urso

Aida Nizar
Aida Nizar piange sconsolata da sola

Puntata incredibile Ieri sera quella del Grande Fratello che ha avuto come protagonista Aida Nizar.

Barbara D’Urso, in seguito agli atti di bullismo e violenza visti all’interno della casa, ha deciso insieme alla produzione di prendere seri provvedimenti contro alcuni dei partecipanti al reality.

A pagare il prezzo più alto è stato Baye Dame squalificato senza appello.

Baye Dame Aida Nizar
Baye Dame si scaglia contro Aida Nizar

Cosa è successo nella puntata del Grande Fratello

Molte sono state le discussioni e i concorrenti hanno cercato varie attenuanti per salvare il ragazzo dall’esclusione. Accusato di bullismo e di grave violenza verbale contro la donna, ha cercato di difendersi spiegando che Aida ha iniziato a provocarlo dal primo giorno in cui entrata.

Quando è arrivato al limite, è bastato un pretesto come quello del tiramisù, per scattare come una molla e attaccare la donna spagnola. Grave anche il comportamento degli altri ragazzi che, vedendo quello che stava succedendo, hanno assistito alla scena in alcuni momenti anche divertendosi.

Immediate sono state le scuse rivolte agli italiani e alle proprie famiglie per lo spettacolo ignobile che è stato trasmesso in TV. Ma quella di ieri sera non è stata solo la giornata della squalifica di Baye Dame. Sono stati presi altri provvedimenti soprattutto per quanto riguarda Aida e il suo modo di interagire all’interno della casa più spiata da italiani.

Il provvedimento contro Aida Nizar

Le frasi che spesso rivolge ai suoi compagni e le continue provocazioni le sono costate l’immediata nomination. Ha cercato in tutti i modi di difendersi e, quando è stata attaccata da Cristiano Malgioglio, ha iniziato ad urlare piangere contro il paroliere reo, secondo lei, di averla presa di Mira dal primo momento in cui si sono conosciuti.

E’ notizia di questa notte che, dopo la diretta del Grande Fratello, Aida Nizar ha avuto un malore e se chiusa per alcuni minuti all’interno del bagno.

Il tutto probabilmente causato dalla tensione che la diretta di ieri sera ha causato ed amplificato all’interno della casa. A soccorrerla due ragazzi Simone e Alberto che una volta accertatisi delle condizioni della donna, hanno dato la notizia agli altri inquilini.

Il dramma però ha continuato subito dopo quando una volta uscita dal bagno è stata colta da un vero e proprio crollo psicologico. Ha iniziato a piangere disperatamente accusando Barbara D’Urso di averla messa in cattiva luce chiamandola provocatrice.

Ci aspetta una settimana di fuoco dove gli equilibri nella casa del Grande Fratello potrebbero essere messi in discussione. Ancora una volta peserà la presenza ormai incontrollabile di Aida Nizar e le fazioni che si sono create tra i  concorrenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!