Spettacolo

Aida Nizar: paura nella notte, il malore e le parole contro Barbara D’Urso

Puntata incredibile Ieri sera quella del Grande Fratello che ha avuto come protagonista Aida Nizar.

Barbara D’Urso, in seguito agli atti di bullismo e violenza visti all’interno della casa, ha deciso insieme alla produzione di prendere seri provvedimenti contro alcuni dei partecipanti al reality.

A pagare il prezzo più alto è stato Baye Dame squalificato senza appello.

Baye Dame si scaglia contro Aida Nizar

Cosa è successo nella puntata del Grande Fratello

Molte sono state le discussioni e i concorrenti hanno cercato varie attenuanti per salvare il ragazzo dall’esclusione. Accusato di bullismo e di grave violenza verbale contro la donna, ha cercato di difendersi spiegando che Aida ha iniziato a provocarlo dal primo giorno in cui entrata.

Quando è arrivato al limite, è bastato un pretesto come quello del tiramisù, per scattare come una molla e attaccare la donna spagnola. Grave anche il comportamento degli altri ragazzi che, vedendo quello che stava succedendo, hanno assistito alla scena in alcuni momenti anche divertendosi.

Immediate sono state le scuse rivolte agli italiani e alle proprie famiglie per lo spettacolo ignobile che è stato trasmesso in TV. Ma quella di ieri sera non è stata solo la giornata della squalifica di Baye Dame. Sono stati presi altri provvedimenti soprattutto per quanto riguarda Aida e il suo modo di interagire all’interno della casa più spiata da italiani.

Il provvedimento contro Aida Nizar

Le frasi che spesso rivolge ai suoi compagni e le continue provocazioni le sono costate l’immediata nomination. Ha cercato in tutti i modi di difendersi e, quando è stata attaccata da Cristiano Malgioglio, ha iniziato ad urlare piangere contro il paroliere reo, secondo lei, di averla presa di Mira dal primo momento in cui si sono conosciuti.

E’ notizia di questa notte che, dopo la diretta del Grande Fratello, Aida Nizar ha avuto un malore e se chiusa per alcuni minuti all’interno del bagno.

Il tutto probabilmente causato dalla tensione che la diretta di ieri sera ha causato ed amplificato all’interno della casa. A soccorrerla due ragazzi Simone e Alberto che una volta accertatisi delle condizioni della donna, hanno dato la notizia agli altri inquilini.

Il dramma però ha continuato subito dopo quando una volta uscita dal bagno è stata colta da un vero e proprio crollo psicologico. Ha iniziato a piangere disperatamente accusando Barbara D’Urso di averla messa in cattiva luce chiamandola provocatrice.

Ci aspetta una settimana di fuoco dove gli equilibri nella casa del Grande Fratello potrebbero essere messi in discussione. Ancora una volta peserà la presenza ormai incontrollabile di Aida Nizar e le fazioni che si sono create tra i  concorrenti.

Patrizio D.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago