Aida Nizar: “Cristiano Malgioglio non è nessuno. È la brutta copia di…”

Aida Nizar cerca di avvicinarsi ai concorrenti del Grande Fratello e prova a farsi conoscere sotto un’alta luce.

“Nessuna ha percepito la persona che sono. A me rattrista vedere le persone infelici e insicure. Io non ho il potere di tirare fuori quello che tu non sei”. Questa è la frase che Aida Nizar ha scritto su dei bigliettini che probabilmente consegnerà a tutti i concorrenti della casa.

La sfuriata di Aida Nizar contro Cristiano Malgioglio

Mentre scrive questi pensieri su carta si sfoga parlando delle accuse che ha ricevuto ieri sera nella puntata serale del reality da alcuni personaggi.
Attacca senza mezze parole l’opinionista della casa del Grande Fratello Cristiano Malgioglio dicendo che non la conosce per niente e lui non si deve permettere di presentarla come una provocatrice.

Aggiunge “Forse è solo preoccupato per la sua poltrona”. Nessuno, afferma, in Spagna sa chi è Cristiano Malgioglio. Per lei è solo la copia mal riuscita dello spagnolo Paco Clavel.
Lo prende in giro per i suoi capelli dicendo che a prima vista le è sembrato il cane di Silvio Berlusconi Dudu. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio opinionista del Grande Fratello

La difesa di Luigi Favoloso

Luigi Favoloso al contrario lo difende a spada tratta. Spiega alla donna spagnola che nel panorama italiano Cristiano è molto famoso per la sua carriera di cantante e paroliere.
Aida Nizar lo blocca dicendo che Barbara D’Urso lo aveva spacciato come personaggio famosissimo anche in Spagna.

La verità, secondo lei che lavora da 15 anni nella Tv spagnola, è che nel suo paese lui sia un perfetto sconosciuto.
Semplicemente si è sentita offesa dalle parole dell’opinionista che l’ha definita provocatrice, parola che nella sua lingua risulta essere una grande offesa.

Sicuramente durante questa settimana ci saranno scontri. Gli animi invece, che placarsi, si sono ulteriormente accesi e, anche se un po frenati, sono diventati una bomba pronta ad esplodere.