GF, Filippo: “Asia Argento? Una zo**la con una faccia peggio di un cane”. L’attrice: “Un programma insulso”

Asia Argento Filippo Contri
Asia Argento e Filippo Contri

Il gieffino Filippo non è stato per niente carino nei confronti della figlia di Dario Argento, definendola una poco di buono e una donna brutta con la faccia da cane. Ecco il motivo del commento

Non l’ha fatta passare liscia Asia Argento al Gf, in particolare a Filippo Contri, il gieffino che senza mezze misure ha criticato pesantemente la figlia del noto regista. L’accusa è nata da quello che doveva essere un complimento nei confronti di Lucia Orlando, l’altra gieffina con il quale Filippo sta intrecciando una relazione motlo polemica.

Il complimento a Lucia Orlando

La ragazza, che negli ultimi tempi si è avvicinata tantissimo a Filippo, ha ricevuto quello che doveva essere un complimento. Si era truccata, ed era molto carina. Danilo Aquino, il gieffino romano, ha così notato tra lei e Asia Argento una certa somiglianza. Quando ha manifestato il suo parere, Danilo è stato immediatamente redarguito da Filippo che in qualche modo si è sentito “offeso”.

A quanto pare, a Contri non piace assolutamente l’attrice, per questo ha risposto con parole molto forti. Ha corretto Danilo, definendo in maniera molto chiara la sua opinione circa l’attrice che ha denunciato Weinstein.

L’insulto e la reazione di Asia Argento

Filippo ha osato definire l’Argento una “zo**ola”. Un’offesa che ha colpito profondamente l’attrice che in più ha ricevuto anche un insulto fisico. Filippo infatti ha paragonato il volto di Asia a quello di un cane. Insomma, insulti molto gravi che Asia non ha potuto ignorare. Tanti i fan che le hanno fatto notare subito l’affronto su Twitter.

L’attrice è solo grazie ai social che apprende delle parole orribili nei suoi confronti, perché da anni non segue – come lei stessa scrive sui social – i canali Mediaset. Asia ha subito fatto sapere che agirà legalmente contro Filippo, in primo luogo, querelandolo. L’attrice, facendo riferimento anche agli ultimi sviluppi nella casa e al bullismo nei confronti di Aida Nizar ha anche espresso il suo rammarico nel confrontarsi con un programma che ha definito senza mezzi termini “insulso”.