Il web contro Cristiano Malgioglio: “Anche tu sei un razzista!”. Ecco cos’è successo

Il web contro Cristiano Malgioglio:
Il web contro Cristiano Malgioglio: "Anche tu sei un razzista!". Ecco cos'è successo

Cristiano Malgioglio è stato incriminato dal Web di essere razzista al pari di ragazzi che sono all’interno della casa del Grande Fratello.

Sarebbero infatti in esame alcune frasi scritte sul suo profilo Instagram, cancellate poi successivamente.

Cristiano Malgioglio: le frasi razziste

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello abbiamo potuto notare un Cristiano Malgioglio indignato per tutti gli avvenimenti accaduti all’interno della casa sia per gli episodi di natura razzista che per quelli relativi al bullismo.

Ma come sappiamo, ai telespettatori non sfugge nulla ed è per questo che sono state segnalate alcune frasi razziste scritte proprio dallo stesso opinionista, contro Aida Nizar.

Il web contro Cristiano Malgioglio: "Anche tu sei un razzista!". Ecco cos'è successo Il web contro Cristiano Malgioglio: "Anche tu sei un razzista!". Ecco cos'è successo

Malgioglio ha voluto evidenziare più volte che Aida Nizar dovrebbe essere rispedita al suo Paese: questa è la stessa frase che ha fatto indignare l’opinionista durante la diretta del Grande Fratello.

Il web insorge chiedendosi come sia possibile che il razzismo venga tirato fuori solamente in alcune occasioni e in altre no.

Cristiano Malgioglio: odio verso Aida Nizar

L’odio di Cristiano nei confronti di Aida Nizar è oramai risaputo, ma il pubblico da casa non ha comunque gradito alcune espressioni che sono state rivolte contro la concorrente da un uomo che dice di battersi contro razzismo, omofobia e bullismo.

I tweet arrivati alla produzione Mediaset sono tantissimi e chiedono tutti che vengano presi provvedimenti anche nei confronti di Cristiano. Cosa accadrà?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!