Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta è dimagrita troppo: “Si teme per la sua salute”-FOTO

Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi: la moglie Carlotta troppo magra

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, dopo la tragica morte del presentatore ha provato a rincominciare la sua vita con la piccola Stella, nata cinque anni fa dalla loro relazione, ma il dolore per l’assenza le ha provocato una forte e preoccupante perdita di peso

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, sta provando a rincominciare la sua vita dopo la scomparsa del marito ma non è facile per lei trovare la forza necessaria. Sicuramente un motore fondamentale per lei è Stella Frizzi, la bambina nata dal suo matrimonio col presentatore. La morte di Frizzi è stato un fulmine a ciel sereno per tantissime persone ma anche un duro colpo per la famiglia che non può più contare sulla sua presenza e sul suo supporto.

Carlotta e la sua nuova vita dopo Frizzi

“Diva e donna” ha catturato la Mantovan durante la sua nuova quotidianità. Non ha ancora ritrovato il sorriso Carlotta, la ferita è ancora troppo fresca e non solo per lei. I telespettatori ancora non si sono abituati non vederlo più al timone dellEredità. Sicuramente però il conto più salato lo paga lei e Stella. La bambina, anche se molto piccola, sta risentendo tantissimo dell’assenza del suo meraviglioso papà.
I lettori non hanno potuto fare a meno di notare che nelle foto pubblicate dal giornale, Carlotta appare completamente diversa.

Carlotta e il dimagrimento

La moglie di Frizzi negli scatti appare visibilmente dimagrita. Probabilmente, la morte di suo marito, le ha fatto passare l’appetito. Nelle foto, Carlotta è intenta a fare la spesa al supermercato. Non è allegra, come si può ben comprendere, anzi è molto pensierosa. La prima uscita pubblica per Carlotta, in veste di moglie del defunto presentatore, è stata quella concessa al Palazzetto dello sport di Roma dove si è ricordato l’amatissimo conduttore col ritiro della sua maglia da basket.

Una perdita di peso che sta facendo preoccupare molti i fan della Mantovan e di Frizzi. Carlotta è stata sempre magra ma il suo corpo, negli ultimi giorni, sembra troppo provato dal dolore. Ci auguriamo che amici e parenti si assicurino che le due stiano bene.