Ma come ti vesti?! E’ tornato il programma di Enzo Miccio e Carla Gozzi

ma come ti vesti

Ritorna su Real Time il programma del glamour

Finalmente ritornano! E’ tornato il programma che appassiona gli stilosi del Bel Paese. Dal 2 maggio riapre i battenti “Ma come ti vesti?!“, programma cult di Enzo Miccio e Carla Gozzi che ieri sera sono andati in onda alle 21:10 e ci accompagneranno per altri 12 episodi da un’ora sul canale 31.

No al cattivo gusto!

Passano gli anni ma la lotta al cattivo gusto, in fatto d’abbigliamento, per Enzo Miccio e Carla Gozzi ci sarà sempre. Saranno impegnati a dare consigli a donne che si troveranno in difficoltà con carenza di stile, abiti bizzarri e non abbinati, scarpe non alla moda. Tutto ciò conditi da guardaroba da rifare.

Aiuto, Shopping, Buon Gusto!

Come da tradizione, i due conduttori televisivi aiuteranno, nel corso degli episodi,donne dal dubbio gusto estetico per renderle più fashion. Si partirà dalla richiesta di aiuto da parte di familiari e amici, poi si passerà ad eliminare tutti gli abiti non adatti del guardaroba.

Capitolo Shopping, il più atteso del programma, dove le fortunate concorrenti si troveranno a mettere in pratica i consigli di Enzo e Carla che non si risparmieranno critiche al gusto e ai vestiti delle concorrenti, per passare poi al giudizio finale.

Format fortunato e vincente

Ma come ti vesti?! ha regalato grandi soddisfazioni a Real Time dando grande visibilità al canale e consacrandolo alla tv soprattutto grazie all’esuberanza di Enzo Miccio e Carla Gozzi.