Nadia Toffa con la nuova fascia su Instagram: “Pronta per Amici di Maria De Filippi”

Nadia Toffa e la nuova fascia bianco nera

Nadia Toffa riappare sui social con una nuova fascia, questa volta bianco-nera. La bella Iena scrive in didascalia: “Aspettanto Amici”

Nadia Toffa sa sempre come stupire i fan. Questa volta su Instagram ha postato una foto che preannuncio una bella novità. Ormai quella di postare nuove fasce è un’abituine di Nadia che ha lasciato una specie di nuova moda. Insomma, la giornalista delle Iene mantiene il sorriso nonostante la malattia e le cure.

Nadia e la nuova fascia bianco nera

Una fascia bianco nera che la Toffa sottolinea descrive “dai colori delle Iene”. Qualcuno ha anche ipotizzato però possa trattarsi di colori che in qualche modo riportano ad una eventuale fede calcistica. In fondo però quello che è importante è vedere di nuovo Nadia con il sorriso. La malattia non la spaventa e nemmeno le cure. La Iene è più agguerrita che ma e affronta la vita con allegria e voglia di fare.

Toffa ad Amici di Maria De Filippi

Sabato prossimo vedremo la bella ierna bionda ad Amici, il programma di Maria De Filippi che i giovani tanto amano. Nadia si dice emozionata: non vede l’ora di veder ballare e cantare i tanti della scuola più ambita di Italia. Vuole condividere con i followers che come sempre la seguono questa gioia e in macchina si scatta uno dei suoi selfie sorridenti mostrando la nuova affascinante fascia che ancora una volta serve a coprire i danni della terapia che sta seguendo per combattere il tumore che ha scoperto di avere appena un anno fa.

Non dev’essere facile per Nadia affrontare tutto questo come non lo è per nessun malato. Ma sapere che col sorriso la vita è più bella e vedere il suo esempio, può essere d’aiuto a chi attraversa gli stessi momenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!