Pupo strafatto di marijuana, ecco il servizio bomba de ‘Le Iene’

Pupo
Pupo

Incredibile quello che si vedrà oggi nella puntata de Le Iene che avrà come protagonista Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante si è prestato a fare l’inviato delle Iene.

Ha preso un aereo ed è andato in California dove dal 1 gennaio di quest’anno è liberalizzata la vendita e il consumo della marijuana a scopo ludico. Nel video si vedrà Pupo che, per la prima volta nella sua vita, prepara e fuma questo tipo di droga.

Tutto nasce dall’idea degli autori de Le Iene di creare un reportage in California dove si mettono in evidenza le differenze tra il prima e il dopo la nuova legge.
Aiutato da un pusher di Los Angeles si vedranno gli effetti devastanti che la sostanza avrà sul corpo di Pupo. Durante il video farà uno spot pro legalizzazione anche in Italia dopodiché farà un tiro il risultato sarà molto divertente. (Continua dopo il video)

Pillole di Pupo

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, nasce nel 55 ed è un famoso cantante paroliere e presentatore della tv italiana. Il suo più grande successo è Gelato al cioccolato, scritto da Cristiano Malgioglio in seguito a una sua avventura in Tunisia.

Molte le sue apparizioni al Festival di Sanremo dove canta alcune delle canzoni che rimarranno nella storia come Su di noi. Scrive anche un pezzo evergreen per i Ricchi e Poveri: Sarà perché ti amo.
Sotto il profilo televisivo Pupo fino alla fine degli anni 80 ha un grande seguito. Sia Maurizio Costanzo che Gianni Boncompagni gli danno visibilità rispettivamente nel Maurizio Costanzo Show e, insieme alla bellissima Edwige Fenech sarà il conduttore di Domenica In.

Gravi scandali e il suo vizio

Di lui si perdono le tracce dopo il 1992 quando incalzato da uno scandalo che riguarda Sanremo confessa di aver pagato 75 milioni di lire per arrivare al quarto posto nel 1984.
In questo periodo viene anche a galla la sua patologia che riguarda il gioco d’azzardo.

Nel giro di pochi anni perde gran parte del suo patrimonio al tavolo verde e riesce a recuperarlo solo grazie ad una seconda possibilità che la RAI gli concede. Dimenticato per più di un decennio.

Infatti tornerà alla ribalta presentando uno dei programmi televisivi più di successo della Tv di stato nel 2005: Affari tuoi. Nella puntata di oggi de Le Iene ne vedremo sicuramente delle belle e siamo sicuri che questa servizio farà molto parlare nei prossimi giorni