Patrizia Bonetti a Uomini e Donne, lo sfregio di Maria De Filippi alla D’Urso

De Filippi-D'Urso

E’ notizia di poche ore fa che Patrizia Bonetti sarà alla corte di Maria De Filippi nel programma Uomini e Donne.

Non sono passati nemmeno tre giorni dalla sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello 2018 condotta da Barbara D’Urso.
A quanto pare Patrizia è molto ambita dai programmi pomeridiani delle reti Mediaset. (Continua dopo la foto)

Patrizia Bonetti
Patrizia Bonetti nella casa del Grande Fratello 2018

Chi è Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti è nata il 30 settembre del 1995 a Bologna e di professione fa la modella.
Balza agli onori della cronaca rosa già 18 anni quando va a convivere con Gianluca Vacchi.

Negli anni i suoi fidanzati sono scelti con cura. Tutti personaggi famosi o perlomeno molto benestanti. tra i vari spiccano Claudio D’Alessio, Figlio del cantante Gigi D’alessio e Stefano Ricucci, storia finita male per la quale sono ancora in causa.
Nella casa del Grande Fratello si è avvicinata molto a Luigi Mario favoloso, famoso per essere l’ormai ex fidanzato di Nina Moric.

Il dubbio sul flirt con Luigi Mario Favoloso

La notizia che vuole Patrizia Bonetti come tronista di Uomini e Donne è stata rilanciata anche dal giornale Oggi nella sua rubrica ‘pillole di gossip’. “Patrizia Bonetti è a caccia di attenzioni: sogna di diventare una star della tv (magari una tronista)”.

A queste parole sorge spontaneo un dubbio: nella casa del Grande Fratello, Patrizia ha finto un interesse per Luigi Mario Favoloso solo per non essere cacciata dal pubblico con il televoto e continuare così la sua avventura? In molti si sono posti questa domanda ancora prima che la notizia dell’ingaggio da parte della De Filippi fosse ufficializzata.
A quanto pare in queste insinuazioni c’era un fondo di verità ma, ad onor di cronaca, entrambi hanno marciato sulla situazione.

Aspettiamo ora di vedere l’evolversi della situazione ma siamo certi che il volto di Patrizia Bonetti sarà ben presto familiare a tutto il pubblico dei programmi pomeridiani targati Mediaset.