Bestemmia al Grande Fratello: un concorrente a rischio espulsione

Bestemmia al Grande Fratello: un concorrente a rischio eiminazione

Uno dei concorrenti è a rischio espulsione a causa di una bestemmia che sembrerebbe essere scappata durante la serata di ieri, giovedì 3 maggio. Di chi si tratta?

Bestemmia durante la serata di ieri durante la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra: il concorrente è a rischio eliminazione, dopo le tante segnalazioni da parte dei telespettatori.

Bestemmia al Grande Fratello: chi è stato

Uno dei concorrenti ieri sera, giovedì 3 maggio, si è lasciato andare ad una bestemmia che sembra essersi sentita molto chiaramente. I telespettatori che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra hanno inviato subito le varie segnalazioni, chiedendo di prendere provvedimenti.

La concorrente in questione è Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, che durante una conversazione animata si sarebbe lasciata sfuggire un’imprecazione molto chiara e che non lascia molto all’immaginazione.

Il Grande Fratello quest’anno sembra proprio non avere pace, dalla squalifica di Baye Dame Dia sino al comportamento poco elegante di Aida Nizar.

Bestemmia al Grande Fratello: squalifica

Veronica Satti è quindi a rischio squalifica e proprio durante la puntata di martedì, sarà Barbara D’Urso a dover prendere provvedimenti in tal senso e verificare se la segnalazione da parte dei telespettatori risulti essere veritiera o meno.

Veronica Satti è conosciuta dal pubblico per essere la figlia non voluta di Bobby Solo e per aver più volte esternato il suo bisogno di affetto all’interno della casa. Vedremo cosa succederà durante la prossima puntata e quali punti verranno aggiunti alla lista delle cose da discutere.