Simone Coccia massacra di botte Luigi Favoloso? Insulti alla Pezzopane

Questa volta Luigi Favoloso, all’interno della casa del Grande Fratello, l’ha fatta davvero grossa.

Ieri sera durante la diretta dalla casa l’ex di Nina Moric ha alzato un po’ troppo il gomito. Si sa un bicchiere in più e le inibizioni saltano.

Ed è così che ha iniziato ad insultare a ruota libera la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta. Stiamo parlando di Stefania Pezzopane ex senatrice italiana in forza al Partito Democratico. (Continua dopo la foto)

coccia-pezzopane
Simone Coccia con la fidanzata Stefania Pezzopane

La conferma di Simone Coccia

Questa mattina, in un discorso con Aida Nizar in giardino, è lo stesso Simone Coccia a confermare che Luigi Favoloso la sera prima ha esagerato offendendo la Pezzopane in preda ai fumi dell’alcol.

“Ieri era tutta colpa di Luigi. Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava bevendo troppo, mi hanno detto che ha bevuto vino. Lui può scherzare, ma la famiglia non si tocca”.

La rissa tra Simone Coccia e Luigi Favoloso

Indiscrezioni confermerebbero che al termine delle riprese, Simone si sia abbattuto come una furia sul Luigi Favoloso facendo scoppiare una rissa.

Non è la prima volta che il ragazzo parla male di coinquilini e personaggi in genere. Probabilmente proprio il suo modo di fare ma Simone Coccia, alle offese rivolte alla sua compagna, non ci ha più visto e si è fatto giustizia da solo.

Scene come questa non si erano mai viste all’interno della casa del Grande Fratello. Barbara D’Urso e la produzione dovranno obbligatoriamente prendere delle decisioni drastiche e far cessare tutta questa violenza.

Giorni fa si è mosso pure il Moige con l’intento di far chiudere immediatamente la trasmissione. per una volta Aida Nizar non c’entra nulla con queste storie ma alle parole di Simone Coccia è rimasta di sasso. La violenza, che sia verbale o fisica, è sempre violenza e va condannata in ogni caso.

I telespettatori​ e il popolo del web auspicano seri provvedimenti. I vari Social si sono infuocati alla notizia e il rischio principale è che per fare audience, si perde il senso della misura. Difficile al momento trovare qualcuno che reputi degno lo spettacolo che i ragazzi all’interno dalla casa del Grande Fratello stanno mostrando a milioni di Italiani.