Maurizio Costanzo una furia contro Barbara D’Urso: ‘Spettacolo agghiacciante, una discarica’

Il Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso è sempre più nell’occhio del Ciclone e ad affossarlo ci pensa Maurizio Costanzo.

Di poche ore fa la conferma di una rissa avvenuta tra Simone Coccia e Luigi Favoloso in seguito alle pesanti parole del’ex di Nina Moric riguardo la fidanzata del ‘più bello d’Italia’: Stefania Pezzopane.
Questo è solo l’ultimo di molti episodi di violenza e bullismo all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Già il Moige, dopo pochi giorni dalla messa in onda del programma, ha chiesto a gran voce la sua chiusura in quanto i suoi contenuti non sono adatti al pubblico più giovane.
Se poi a infilare il dito nella piaga è un personaggio come Maurizio Costanzo, sempre discreto riguardo i programmi per gatti Mediaset, vuol dire che qualcosa proprio non va. (Continua dopo la foto)

maurizio costanzo contro belen

Le parole di Maurizio Costanzo

Ed è proprio il famosissimo presentatore a lanciare una stoccata a Barbara D’Urso e al suo reality che sta facendo così discutere ed indignare i telespettatori e tutto il popolo del web.
Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo La finestra sul cortile. Fu un grande successo. Come lo è adesso il Grande Fratello, che si potrebbe chiamare «La finestra sulla discarica“.

Queste le sue parole che, in maniera molto elegante e colta, demoliscono il Grande Fratello 2018 definendolo una vera e propria discarica a cielo aperto.
Difficile dargli torto visto lo spettacolo indegno a cui ci stanno abituando.

Nell’ultima diretta serale, quando il concorrente Baye Dame è stato espulso dal reality per violenza e bullismo, Barbara D’Urso ha cercato di mettere una pezza.

Cosa è successo dopo l’ultima puntata 

Le sue parole sono cadute nel vuoto e il comportamento dei concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani non è cambiato.

Anzi, la pensione aumentata e gli scontri si sono fatti fisici. Dallo scherzo si è passati direttamente alle mani per colpa di qualche parola di troppo Luigi Favoloso. A darne conferma ci sono le dichiarazioni di Simone Coccia che, parlando con gli altri concorrenti, racconta di aver dato una lezione al’ex di Nina Moric dopo le offese che aveva rivolto alla sua fidanzata.

La regia del Grande Fratello a quanto pare sta cercando di insabbiare l’accaduto. Ogni volta che all’interno della casa si parla di questo episodio, le telecamere e l’audio cambiano soggetto. Anche per questo, questa edizione del Grande Fratello 2018 sta perdendo quei pochi consensi che gli erano rimasti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!