Barbara D’Urso: ‘Lui vuole il mio c**o’ gelo in studio, usa proprio quella parolina li

barbara-matteo

Sembrava un normale pomeriggio trash come tanti nel programma del palinsesto Mediaset condotto da Barbara D’Urso è in onda nelle ore pomeridiane giornalmente.
Ma così non è stato. A Pomeriggio 5 si sente una frase incredibile che mette in crisi la conduttrice.

Cosa è successo durante il collegamento di Barbara D’Urso

Carmelita ha avuto la brillante idea di collegarsi con la casa del Grande Fratello 2018 e di fare qualche domanda a Matteo Gentili. Il ragazzo sta vivendo una storia con Alessia Prete che si sta consolidando con il passare dei giorni. L’argomento era incentrato sul bel rapporto che si sta creando tra lui e Angelo Sanzio, il Ken umano italiano.

Barbara D’Urso gli fa notare quanto Angelo lo ricopra di attenzioni e, neanche a dirlo, lancia una delle sue provocazioni. “Magari vuole le tue coccole“. Questa è la frase che la presentatrice usa per punzecchiare Matteo Gentili che però sembra non gradire molto e controbatte in maniera secca: ‘lui non vuole le mie coccole lui vuole il mio c..o…‘. (continua dopo la foto)

Angelo-sanzio
Angelo Sanzio, il Ken umano nella casa del Grande Fratello

La reazione di Barbara D’Urso

Gelo in studio, Barbara D’Urso non sa più che pesci pigliare e come raddrizzare la situazione. Nella sua carriera ne ha sentite tante ma una frase come questa in diretta ancora le mancava.

A questo punto, ‘ingenuamente’ chiede se quello che ha sentito sia davvero uscito dalla bocca di Matteo Gentili. La conferma è lapidaria e alla presentatrice non resta che svicolare cambiando l’ultima parola della frase con una più delicata ‘vacanza’. Ma ormai la frittata è fatta e i telespettatori hanno capito benissimo quello che il ragazzo voleva dire.

Non si fa cenno invece della presunta rissa scoppiata nella notte tra Simone Coccia e Luigi Favoloso dovuta alle parole poco rispettose che l’ex della Moric ha rivolto a Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone.

A quanto pare questo argomento è tabù come dimostra il lavoro che sta facendo la regia per non far trapelare ulteriori notizie sull’accaduto. E intanto l’audience si impenna.