Fabrizio Frizzi: a circa due mesi dalla morte, la figlia Stella ritrova il sorriso

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, la figlia Stella ritrova il sorriso

Il presentatore è morto da poco più di un mese ma la sua assenza si fa sentire moltissimo tutti i giorni, non solo per i telespettatori ma anche per la famiglia dell’artista scomparso. Finalmente la figlia Stella e la moglie Carlotte stanno ritornando alla normalità

La famiglia di Fabrizio Frizzi ha passato un brutto momento due mesi fa: la morte del presentatore ha creato un vuoto incolmabile. La vita però va avanti e così Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, ha dovuto riprendere in mano la sua vita. Nonostante qualcuno ha notato un eccessivo dimagrimento della modella, la Mantovan ha dimostrato di essere una donna forte e combattiva.

La nuova vita dopo Fabrizio Frizzi

Non è stato facile per le due metabolizzare la morte di Frizzi, marito e papà esemplare. Carlotta ha voluto che la figlia continuasse a vivere la vita di sempre. Alcuni scatti del settimanale Gente mostrano, infatti, le due più unite che mai. Madre e figlia sono state sorprese, infatti, al maneggio mentre galoppano sui cavalli che tanto amava anche Fabrizio.

Stella e Carlotta hanno finalmente ritrovato il sorriso

Qualche giorno fa è stato anche il compleanno della piccola Stella, il primo senza il suo adorato papà, che mancherà per sempre agli italiani affezionatissimi ai suoi programmi. Quello che emerge da questi scatti rubati è una serenità finalmente ritrovata. Era da un po’ che Carlotta Mantovan non si mostrava col sorriso. E’ una delle primissime volte che la si becca in pubblico dopo la morte di Frizzi. Spesso è stata Rita Dalla Chiesa, ex moglie del conduttore, a fare le sue veci.

Ecco gli scatti rubati dal settimanale. Sicuramente tutti i fan del presentatore vorrebbero vedere le due sempre così, forti e col sorriso che hanno ereditato da Fabrizio, un grande uomo prima che un grande personaggio del mondo dello spettacolo.

Facebook Comments