Curiosità su Michele Cesari di Un Posto al Sole

Conosciamo meglio Michele Cesari alias Tommaso Sartori, il bell’attore avrà qualcosa in comune con il personaggio che interpreta nella soap di Rai 3?

Michele Cesari, secondo nome Giovanni, è nato a Sant’Angelo Lodigiano il 7 maggio del 1980, dal 2012 interpreta il ruolo di Tommaso Sartori nella soap Un Posto al Sole, ma nonostante la giovane età ha alle sue spalle già una lunga carriera. Ha iniziato a 16 anni facendo pubblicità e iscrivendosi a un corso di teatro e ha capito che il palco doveva essere la sua vita, ha frequentato il Laboratorio di ricerca e formazione dell’attore a Milano, corsi di dizione, corsi di tecniche di recitazione e molto altro ancora, la sua filosofia è che non si smette mai di imparare! Prima di approdare a Un Posto al Sole ha lavorato molto anche in America partecipando a diversi corti e medio metraggi, un lungometraggio da protagonista e ha fatto anche esperienze in teatro in due spettacoli: “Line” e “Happy hour”. In Italia ha fatto molto teatro di vario genere, cinema e tanta televisione ne citiamo solo alcuni tra cui “Vivere”,  !Distretto di Polizia” e “Don Matteo”.

Ma conosciamolo meglio come persona, Michele Cesari si descrive come disordinato, all’inizio della conoscenza può sembrare diffidente ma poi basta conoscerlo meglio e si rivela un ragazzo fedele, onesto e generoso; dice di avere in comune con il suo personaggio di Tommaso l’essere disordinato e “…l’incaponirsi per le donne che non possono dargli quello che vuole e quello di cui ha bisogno… “. Con gli attori di Un Posto al Sole dice di avere un bellissimo rapporto con Samanta Piccinetti (Arianna) che conosceva già prima di far parte del cast della soap e poi all’inizio si era molto legato a Michelangelo Tommaso (Filippo) ma con il tempo si sono un po’ persi. Michele Cesari dice di essere contento di interpretare Tommaso perché negli anni ha sempre ricoperto ruoli da bravo ragazzo e ora invece si diverte molto a rappresentare un personaggio non così perfetto!

Michele ama lo sport, la lettura, fare fotografie, esegue illustrazioni su magliette e gli piace molto disegnare; tra i programmi televisivi preferisce i talent show, per la gioia delle fans non risulta essere fidanzato… attualmente sta scrivendo un’opera di teatro.

Qualche news da Un Posto al Sole? Tommaso sarà protagonista delle prossime puntate per l’aiuto che darà a Marina per smascherare il piano di Ferdinando e Ada e per il processo di riconoscimento di paternità, chi vincerà lui o Roberto Ferri? Tommaso e Filippo riusciranno a mettere da parte i loro problemi e torneranno a essere legati come un tempo ma nessuno dei due cederà nella lotta per conquistare Serena . 

Il suo sito internet è http://www.michelecesari.net/ e se siete super fan di Michele Cesari potete anche seguirlo sulla sua pagina facebook https://www.facebook.com/MicheleGiovanniCesari/info

 Michele Cesari in Un Posto al Sole   michele cesari alias tommaso sartori