Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti: il branco massacra Aida. Vergognoso!

aida-nizar-piange
aida-nizar-piange

Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti sbroccano in maniera violenta.

Durante la cena del sabato sera la miccia che ha fatto esplodere la bomba è una bottiglietta che Aida Nizar ha portato a tavola. Forse non tutti sanno che il Ciclone spagnolo ha seri problemi di stomaco fin da quando è nata. Dentro la bottiglia c’è un beverone che le serve per poter evitare problemi con la digestione. Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti si sono coalizzati ed hanno iniziato a prenderla in giro.

La goccia che fa esplodere Aida Nizar

Aida Nizar, vergognandosi come una ladra, ha coperto la bottiglietta e, finito di mangiare si è alzata ed è andata a piangere in camera. Danilo Aquino a questo punto se la prende con il branco che ha umiliato la donna e fa presente che non è una bestia e ci vuole rispetto per queste cose. (Continua dopo la foto)

danilo aquino
Danilo Aquino nella casa del Grande Fratello

Luigi Favoloso si infiamma ed inizia a sbraitare contro di lui insultandolo pesantemente. Si arriva quasi alle mani ma, per fortuna, i due si allontanano e l’ex di Nina Moric va via per cercare di calmarsi in un’altra stanza.

Le parole di disprezzo di Alberto Mezzetti

A questo punto interviene Alberto Mezzetti ribadendo il fatto che Aida non merita rispetto e che è una persona falsa che vuole solo mettere zizzania all’interno del gruppo. Danilo non crede alle sue orecchie e inizia un lungo monologo dove spiega che, nonostante Aida Nizar non gli sia simpatica, non va trattata come un animale. La presa in giro da parte di più persone di fronte alle telecamere del Grande Fratello è umiliante e nessuno si merita questo trattamento.

Torna sui fatti avvenuti due settimane fa quando Baye Dame ha quasi messo le mani addosso alla donna. Il suo dispiacere più grande è quello di non aver potuto, durante la diretta, spendere qualche parola a favore dell’Italo senegalese. Afferma che probabilmente nelle nomination voterà ancora Aida Nizar se rimarrà all’interno dalla casa. Questo però non significa doverla trattare per forza con arroganza e cattiveria come hanno fatto Luigi Favoloso e Alberto Mezzetti. Probabilmente questa storia avrà strascichi importanti nella prossima puntata del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.