Mariana Falace, raptus sensuale: la mano tra le gambe di Danilo – Video

Gli ormoni all’interno della casa del Grande Fratello sembrano ormai impazziti e l’ultimo episodio su questo tema è quello tra Mariana Falace e Danilo Aquino.

Sin dal principio, il ragazzo romano ha cercato in tutti i modi di incuriosire la bella modella partenopea. Infatti ha iniziato a raccontare agli inquilini della casa che lei si era presa una cotta per lui.

Venuta a sapere delle dicerie messa in circolazione da Danilo Aquino, una sera è scoppiata una violenta discussione tra i due dove la ragazza gli dava del patetico visionario e lo sfotteva per il suo aspetto fisico. A quel punto il ragazzo, ferito ed umiliato, aveva fatto cadere tutte le speranze di un possibile flirt con Mariana Falace. Ma si sa all’interno di un reality come quello del Grande Fratello le situazioni si possono capovolgere.

La Mano di Mariana Falace cerca maliziosa Danilo Aquino

È stato postato online un video dove si vede in maniera inequivocabile Mariana Falace seduta a tavola accanto a Danilo Aquino, cercare di mettere la sua mano sulle parti intime del ragazzo. La reazione del romano non si è fatta attendere. Inaspettatamente, a questo approccio così erotico, lui ha risposto allontanando immediatamente la mano della ragazza è continuando a mangiare. (Continua dopo il video)

Mariana Falace fredda calcolatrice?

Non è chiaro se Mariana Falace lo stia solo provocando per poi umiliarlo una seconda volta o se realmente è tornata sui suoi passi e provi un’attrazione per Daniele Aquino.
La ragazza ha già fatto parlare di sé in questa edizione del Grande Fratello.

Subito dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti infatti aveva cercato di approcciarsi a Luigi Favoloso. Questo ha causato molti commenti negativi nei suoi confronti sia tra i telespettatori che sul web. Il suo modo di fare è stato visto come una ricerca di fama ed un calcolo puramente finanziaria visto che l’ex di Nina Moric è benestante è abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo.