Bianca Atzei disperata per l’improvviso e grave lutto

Bianca Atzei disperata per l'improvviso e grave lutto
Bianca Atzei disperata per l'improvviso e grave lutto

Grave lutto per Bianca Atzei, disperata per un’improvvisa perdita di uno dei più importanti membri della sua famiglia. A seguito del suo malore, oggi si ritrova a dover combattere con un altro dolore che non sparirà presto.

Bianca Atzei, la cantante sarda ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ricevuto una notizia molto triste che coinvolge uno dei membri della sua famiglia.

Bianca Atzei: il grave lutto

Bianca Atzei ha pubblicato una commovente foto sul social Instagram che la ritrae con il papà, scattata durante la sua visita in Honduras per abbracciare la figlia. Il grave lutto che ha colpito la cantante riguarda la nonna materna, persa improvvisamente.

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤️?? È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Una lunga dedica per la sua nonna ma anche per il papà che oggi si ritrova senza più una madre e nella disperazione. Bianca elogia l’amore di questa donna e di come in vita abbia saputo sempre essere di grande esempio per tutti.

Bianca Atzei: dal malore al lutto

La cantante sarda si è appena ripresa da un malore che l’ha colpita al suo rientro dall’Isola dei Famosi: ricoverata d’urgenza in ospedale i fan hanno temuto il peggio, visto i precedenti raccontati dalla mamma in merito all‘intervento al cuore.

Oggi, la seconda classificata dell’Isola dei Famosi si è ripresa, ma la morte della nonna è un altro duro colpo da affrontare e superare.