Nadia Toffa sta di nuovo male. Il medico: “Deve fermarsi, ha bisogno di curarsi”

Nadia Toffa
Nadia Toffa di nuovo malata

Nadia Toffa con la sua assenza ha lasciato senza parole tutti i fan della celebre trasmissione. La bella giornalista ormai da tempo sta lottando con le unghi e con i denti contro il cancro e questa settimana è stata necessaria per lei una pausa

La salute di Nadia Toffa sta a cuore a moltissime persone. La giornalista è riuscita a farsi amare da tantissimi telespettatori delle Iene. Con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua professionalità, Nadia ha fatto breccia in milioni di cuori.

La salute della Toffa

Purtroppo, anche se siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra davanti alle telecamere, le cure alla quale Nadia si sta sottoponendo sono davvero dure da sopportare. Per questo, come è già capitato in passato, Nadia è stata costretta a prendersi una pausa. Ieri, infatti, alle Iene era assente. I suoi colleghi l’hanno salutata e hanno subito fatto sapere ai fan della giornalista che non c’è nulla di cui preoccuparsi. La Iena tornerà in pista appena riuscirà a rimettersi.

Il post su Instagran di Nadia

Su Instagram la bella Iena ha voluto rassicurare tutti con un post alla sua maniera. Nel post, infatti, scrive che i medici l’hanno praticamente costretta ad un pit stop. Nadia non vorrebbe mai rinunciare alla puntata ma questa volta è stato necessario: la salute prima di tutto. Ed è proprio per tutelarsi che sabato scorso non è potuta andare nemmeno ad Amici di Maria De Filippi dove l’aspettavano numerosi fan.

A prendere temporaneamente il suo post una Iena d’eccezione, una vecchia conoscenza del programma, Frank Matano. In veste di Iena, Matano ha presentato il suo nuovo film Tonno Spiaggiato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!