Nadia Toffa sta di nuovo male. Il medico: “Deve fermarsi, ha bisogno di curarsi”

Nadia Toffa
Nadia Toffa di nuovo malata

Nadia Toffa con la sua assenza ha lasciato senza parole tutti i fan della celebre trasmissione. La bella giornalista ormai da tempo sta lottando con le unghi e con i denti contro il cancro e questa settimana è stata necessaria per lei una pausa

La salute di Nadia Toffa sta a cuore a moltissime persone. La giornalista è riuscita a farsi amare da tantissimi telespettatori delle Iene. Con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua professionalità, Nadia ha fatto breccia in milioni di cuori.

La salute della Toffa

Purtroppo, anche se siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra davanti alle telecamere, le cure alla quale Nadia si sta sottoponendo sono davvero dure da sopportare. Per questo, come è già capitato in passato, Nadia è stata costretta a prendersi una pausa. Ieri, infatti, alle Iene era assente. I suoi colleghi l’hanno salutata e hanno subito fatto sapere ai fan della giornalista che non c’è nulla di cui preoccuparsi. La Iena tornerà in pista appena riuscirà a rimettersi.

Il post su Instagran di Nadia

Su Instagram la bella Iena ha voluto rassicurare tutti con un post alla sua maniera. Nel post, infatti, scrive che i medici l’hanno praticamente costretta ad un pit stop. Nadia non vorrebbe mai rinunciare alla puntata ma questa volta è stato necessario: la salute prima di tutto. Ed è proprio per tutelarsi che sabato scorso non è potuta andare nemmeno ad Amici di Maria De Filippi dove l’aspettavano numerosi fan.

A prendere temporaneamente il suo post una Iena d’eccezione, una vecchia conoscenza del programma, Frank Matano. In veste di Iena, Matano ha presentato il suo nuovo film Tonno Spiaggiato.