Grande Fratello: arriva una denuncia per Simone Coccia. Ecco cosa succede

Grande Fratello: arriva una denuncia per Simone Coccia. Ecco cosa succede
Grande Fratello: arriva una denuncia per Simone Coccia. Ecco cosa succede

Simone Coccia è uno degli inquilini del Grande Fratello, conosciuto per essere il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane. Ha ricevuto, in questi giorni, una denuncia anche se lui è ancora ignaro della vicenda.

Simone Coccia il concorrente del Grande Fratello è stato denunciato in questi giorni: lui è ignaro mentre all’esterno la fidanzata Stefania Pezzopane va in sua difesa.

Simone Coccia: la denuncia

In questi giorni il fidanzato dell’Onorevole Pezzopane, mentre è all’interno della casa del Grande Fratello ha ricevuto una denuncia da parte dell’ex moglie per il mancato pagamento degli alimenti nei confronti del figlio che hanno in comune.

Simone è ignaro – per ora – della situazione scomoda che sta accadendo fuori dalla porta rossa e in sua difesa si è schierata l’Onorevole Pezzopane.

Simone Coccia: la difesa

L’Onorevole Pezzopane è intervenuta come ospite durante la diretta domenicale di “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, per spiegare la situazione e difendere il suo fidanzato.

Infatti, secondo il racconto della Pezzopane, il concorrente del Grande Fratello avrebbe sempre pensato al figlio passando gli alimenti dovuti. Non solo: molte volte il bambino è stato loro ospite per periodi lunghi e viene accudito in tutto.

Ma per l’ex moglie tutto questo non è mai avvenuto e ora che Coccia è all’interno della casa ha deciso di far partire la denuncia a suo carico. Durante la diretta di domani, Barbara D’Urso renderà partecipe l’ex spogliarellista o no?