Stefania Pezzopane: ‘Se la vedranno gli avvocati’, gelo dalla D’Urso

coccia-pezzopane
Simone Coccia con la fidanzata Stefania Pezzopane

Ieri pomeriggio, nel programma Domenica 5 condotta da Barbara D’Urso, è stata ospitata la parlamentare Stefania Pezzopane, compagna di Simone Coccia.

Barbarella l’ha intervistata riguardo alla sua relazione con l’ex spogliarellista che in questo momento si trova all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante​ i 24 anni di età che li dividono, la donna parla di amore vero. Racconta che da quattro anni Simone le è sempre stato vicino, anche nei momenti più bui ed il loro rapporto si basa principalmente sulla fiducia.

Le domande scomode a Stefania Pezzopane

Alla domanda della presentatrice di Canale 5 sulla sua reazione riguardo i presunti sms scambiati dall’ex spogliarellista con Lucia Bramieri, Stefania Pezzopane sorride. Dice che, accettando di fare il concorrente di un reality, questo tipo di notizie le avevano preventivate. Per lei fanno parte del gioco è nulla di più. (Continua dopo la foto)

Simone Coccia
Simone Coccia, compagno della parlamentare Stefania Pezzopane e concorrente del Grande Fratello

Il fatto che degli sms siano usciti dalla sfera personale implica non tanto il cattivo gusto che avrebbe avuto il suo compagno, ma la voglia di emergere e farsi pubblicità da parte della donna che li ha dati ai giornalisti.

Al termine dell’intervista durata circa 30 minuti, Barbara D’Urso fa vedere alla parlamentare un documento che rischia di rovinare l’umore di Simone Coccia nel momento in cui ne sarà informato. Si tratta della denuncia che la sua ex moglie ha depositato in questi giorni, dove accusa il concorrente del reality di non pagare gli alimenti al figlio.

La reazione della parlamentare

Stefania Pezzopane, senza fare una piega, precisa che non sa e non vuole sapere nulla della relazione che c’è stata tra questa donna e Simone. Fa un appello al figlio del suo compagno dicendogli di contattarla o di farla contattare dalla madre nel caso avesse bisogno di tutele. Conclude con eleganza affermando che una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, Simone darà molto lavoro ai suoi avvocati. E’ certa che chi dice delle bugie prima o poi pagherà pegno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!