“Nadia Toffa è peggiorata?”: le sue condizioni non sono rassicuranti

Nadia Toffa
Nadia Toffa, la salute della giornalista preoccupa i fan

Nelle ultime ore Nadia non ha più pubblicato post sui social per aggiornare i fan circa la sua condizione di salute. La scorsa puntata delle Iene, l’ha dovuta saltare per degli approndimenti medici

La salute di Nadia Toffa, in questi giorni sta facendo preoccupare, non poco, i fan. La sua assenza alle Iene è pesata non poco, anche perchè dopo l’ultimo post, la giornalista non ha più dato notizie di sè ai fan sui social come in genere è solita fare.

Nadia e la sua assenza

La Iena ha fatto sapere ancora prima che iniziasse la puntata della sua assenza, con un post su Instagram pubblicato sulla pagina. I fan han cominciato a preoccuparsi seriamente. Questo silenzio social da parte della Iena non è solito. Molti fan della giornalista sui social hanno scritto commenti per incoraggiare Nadia. L’affetto dei fan della trasmissione non le è mai mancato.

Le Parole dei colleghi della Toffa

Nadia non vorrebbe mai rinunciare al suo lavoro. Purtroppo però i medici l’hanno costretta ad un “pit-stop” forzato alla quale Nadia non ha potuto sottrarsi. La giornalista ha dovuto rinunciare sia all’ospitata di Maria De Filippi, ad Amici (dove è stata sostutita da un altro volto amato del mondo dello spettacolo, lo chef napoletano Antonino Cannavacciulo) e anche alla sua puntata domenicale. Non è facile per lei rinunciare al lavoro che tanto ama e che l’ha resa una delle donne più amate del piccolo schermo.

La preoccupazione dei fan

Tantissimi fan della giornalista si sono chiesti se le condizioni di Nadia, nel frattempo, non siano peggiorate. Il suo silenzio non fa ben sperare, ma sicuramente presto qualcuno rivelerà come sta Nadia: la sua salute sta a cuore a tantissime persone e noi non possiamo che augurarle di rimettersi al più presto.

Vi terremo aggiornati circa la salute della Toffa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!