Fabrizio Frizzi e lo sfogo su Insinna: “Voleva soffiarmi l’Eredità”

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e i sospetti su Insinna

Fabrizio Frizzi sapeva che qualcuno voleva il suo programma. A rivelarlo è Dagospia: una giornalista rende nota una frase che lo stesso Fabrizio avrebbe detto prima di morire

Fabrizio Frizzi, con la sua scomparsa, ha generato un dolore immenso in tanti telespettatori. Da quando si era messo al timone dell’Eredità, Fabrizio si era conquistato l’affetto anche del pubblico di quella fascia oraria.

Insinna a posto di Conti: Fabrizio non voleva

Sono molti i rumors relativi alla conduzione del programma. Carlo Conti è l’attuale presentatore, ma a quanto pare- per i diversi impegni- il presentatore sarà costretto a dimettersi e a lasciare il posto ad un altro presentatore.

Ormai il nome di Flavio Insinna si fa sempre più frequente. Tantissimi utenti sui social hanno manifestato il loro malcontento relativo a questa ipotetica decisione Rai. Quasi nessuno vorrebbe vedere Insinna al timone del programma. Il presentatore, a differenza del compianto Frizzi, non si è conquistato l’amore degli italiani. Tra l’altro, da poche ore è stata resa nota un’interessante indiscrezione.

Fabrizio e la frase su Insinna

Il conduttore avrebbe detto ad una giornalista di Dagospia, Tiziana Lupi che qualcuno stava cercando di soffiargli la condizione del quiz tanto amato dagli italiani. Fabrizio aveva parlato, nello specifico, di “un amico” che stava agendo alle sue spalle, alludendo a Flavio Insinna. Per il momento non è ancora stato confermato Insinna come conduttore, certo è che in molti sarebbero scontenti se la Rai scegliesse proprio lui.