Si sente male in auto e muore poco dopo. Grave lutto per Caterina Balivo

Caterina Balivo
Caterina Balivo e la morte del parente

La presentatrice di ‘Detto Fatto’ ha subito una grave perdita: la famiglia di Caterina Balivo si stringe nel dolore per il lutto

Caterina Balivo sta passando un brutto momento. La presentatrice di Detto Fatto, il programma di Rai Due, sta affrontando un grave lutto: la perdita di un familiare al quale era molto legata. Ecco cosa è successo alla presentatrice partenopea.

Caterina Balivo e il familiare morto

La presentatrice ha avuto la notizia ieri. A perdere la vita è il cugino 39enne della presentatrice, Michele Balivo. L’intera comunità di Trentola Ducenta è rimasta sconvolta dalla notizia e si è stretta nel dolore. Tutti lo conoscevano, e sono rimasti senza parole nell’apprendere la notizia della sua morte.

L’incidente di Michele Balivo

L’uomo, colto da un improvviso malore, mentre era alla guida della sua auto a Qualiano- comune a nord di Napoli. Pare si tratti, almeno dalle prime informazioni raccolto, di un arresto cardiocircolatorio: al momento però sono in corso altri accertamenti per stabilire le esatte cause del decesso.

Michele Balivo fa parte di una famiglia molto nota in città: è cugino dell’ex assessore del Comune di Aversa, Romilda Balivo, e parente della famosa showgirl della Rai, Caterina Balivo.

Non possiamo che fare alla presentatrice le nostre sentite condoglianze.