Patrizia Bonetti sputtana Mariana Falace: “Sei falsa, mi disgusti… sei una…”, succede l’irreparabile

patrizia-mariana

Agguato di Barbara D’Urso ieri sera al Grande Fratello 2018 ai danni di Mariana Falace.

Probabilmente per un discorso di audience, ma quasi sicuramente per stravolgere le carte, la bella Patrizia Bonetti è stata invitata a rientrare all’interno della casa.
Come uno tsunami si è abbattuta sulla modella partenopea riempiendola di epiteti poco gradevoli. Partendo da un semplice non salutarmi, nel giro di pochi minuti si è arrivati ad un più forte “Sei una falsa, sei disgustosa”. (Continua dopo la foto)

patrizia-bonetti-mariana-falace
Patrizia Bonetti e Mariana Falace concorrenti del Grande Fratello

Il faccia a faccia tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace

“Io provo disgusto a parlarti. Dire che mi fai schifo è dire poco. Hai lasciato che io facessi ricadere la colpa su Aida, quando lei non aveva colpe”.  Difficile per Mariana trovare argomenti per potersi difendere. In queste settimane infatti si è dimostrata una vera giocatrice, facendo scelte mirate alla vittoria finale.

Il problema di base è che questa accesa discussione è stata vista anche dagli inquilini della casa. Le loro facce dicevano molto più di quello che poi è emerso durante la puntata. Il risultato finale è stata la nomination della ragazza che ormai ha perso credibilità agli occhi dei concorrenti.

Barbara D’Urso in silenzio, Cristiano difende Mariana

Barbara D’Urso si è goduta lo spettacolo senza interferire minimamente sulle bordate che Patrizia Bonetti sganciato nei confronti di Mariana Falace. Solo Cristiano Malgioglio, che ricordiamo è l’opinionista di punta nello studio del Grande Fratello, ha provato a difendere la ragazza affermando che, secondo lui, il suo comportamento era giusto.

Trattandosi di un reality ed essendoci una vincita in denaro finale, il fatto che si calcoli chi mandare o no in nomination è più che legittimo. Dopo la sfuriata, Patrizia Bonetti ha potuto incontrare anche Luigi Favoloso, concorrente con il quale aveva stretto un rapporto molto intimo durante la sua permanenza all’interno della casa. I due si sono ripromessi di parlare in maniera più intima una volta finito il programma televisivo.