Elena Santarelli, il figlio malato sorride: “Ha un tumore, ma non si lamenta”

Elena Santarelli
Elena Santarelli e il figlio Giacomo: sorride nonostante la malattia

Elena Santarelli ha pubblicato sui social una foto molto bella che la ritrae con il suo compagno e il piccolo Giacomo, il figlio malato che sorride alla vita nonostante tutto

Una foto che ha commosso tutto il web quella che mostra Elena Santarelli e suo figlio sorridere insieme. Il figlio della showgirl è malato, ha un cancro, ma come si vede sul profilo Instagram della mamma, il piccolo non ha mai perso il sorriso. La Santarelli più volte sui social ha parlato del suo bambino Giacomo e della malattia che gli sta condizionando la vita.

Giacomo e il suo sorriso nonostante la malattia

Nonostante le avversità, Giacomo è un bambino che sorride alla vita, un po’ come fa la iena Nadia Toffa: Elena sui social ha più volto difeso la giornalista contro chi l’ha accusata di trattare con troppa superficialità la sua malattia- il cancro- banalizzandola.

Elena Santarelli, il post di Instagram

La foto rappresenta uno spontaneo e bellissimo quadretto familiare: Giacomo, Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, tutti abbracciati e teneri. Nello scatto viene ripresa una frase del Dalai Lama:

“Quello che davvero muove la nostra vita è la felicità”. Poi, la Santarelli aggiunge di suo pugno: “C’è sempre un motivo per ridere”. In effetti, è proprio così. La vita ci pone dinanzi a battaglie che sembrano troppo ardue, ma c’è sempre un motivo per impegnarsi a superarle senza abbattersi.

I commenti più belli per Elena

I commenti sono arrivati copiosi. Un utente di nome Susanna fa i complimenti alla famiglia della Santarelli e loda la semplicità che la contraddistingue. Un’altra utente, di nome Monica aggiunge la stima che prova nei confronti di Elena, facendole gli auguri. Giacomo merita di stare bene e noi non possiamo che augurargli una pronta guarigione.

C’è sempre un motivo per ridere #giornatamondialedelsorriso #worldlaughterday

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: