Nadia Toffa purtroppo non ce la fa. “Non tornerò a condurre, le cure mi hanno provata”

Nadia Toffa
Nadia Toffa alle Iene ci sarà?

La giornalista delle Iene non ha potuto condurre l’ultima puntata e si teme che non potrà condurre nemmeno la prossima che andrà in onda domenica prossima

Nadia Toffa sta facendo stare in pensiero i suoi fan. La bella giornalista delle Iene sta passando un brutto momento e la sua salute continua a vacillare. Probabilmente, non rivedremo Nadia nemmeno la prossima puntata, anche se tutti sperano che si rimetta al più presto.

La malattia della Iena biondina

Come tutti ricorderete, Nadia Toffa scoprì di essere malata di cancro meno di un anno fa. I suoi fans hanno tirato un sospiro di sollievo quando l’hanno rivista in televisione. Il malore la colpì il 2 dicembre scorso e fu una grande batosta per lei. La notizia del suo malore fece il giro di tutti i telegiornali. Tutto il mondo si chiedeva cosa fosse successo alla bella iena, tant’è che il suo nome diventò quello più ricercato sul web. Sui social Nadia Toffa avvertì tutti: “Non tornerò a condurre, le cure mi hanno provata.”

Il gran ritorno alle Iene

Tornò alle Iene, al suo amatissimo lavoro da giornalista, l’11 febbraio. Nadia Toffa aveva parlato in un video di tumore e di cure. La giornalista rivelò la sua lotta, con chemio e sorriso. La Toffa non ha mai smesso di essere positiva e fiduciosa, nonostante la terribile diagnosi.

Ha sempre pensato di rassicurare i fan, anche omettendo la verità. Nadia non è ancora guarita e lo dimostra il fatto che i suoi capelli ormai sono caduti per la terapia e lei è costretta ad indossare parrucche o fasce. Insomma, Nadia ce la sta mettendo tutta e noi non possiamo che augurarle un grande in bocca al lupo.