Elena Santarelli e la preoccupante perdita di peso: “Non è la dieta”

Elena Santarelli e Giacomo
Elena Santarelli appare troppo magra

In una foto pubblicata su Instagram Elena Santarelli abbraccia il figlio Giacomo, malata di tumore, e appare visibilmente dimagrita. Ai fan rivela che la perdita di peso non è causata dalla dieta

Tantissimi i fan che sono vicini ad Elena Santarelli e alla situazione che ormai da qualche anno sta vivendo la showgirl. Tutti sappiamo che Elena sta affrontando con il suo bambino la lotta contro il tumore. Il piccolo Giacomo, infatti, è malato: la sua mamma non ha mai perso le speranze e la sua arma principale contro la malattia è sicuramente l’amore.

Lo scatto su Instagram

Elena ha pubblicato poche ore fa uno scatto su Instagram nel quale appare visibilmente dimagrita. Più di un fan le ha fatto notare che sembrava aver perso troppo peso. E’ sempre bella Elena in veste di mamma amorevole. Lei, che ogni giorno racconta ai fan i progressi che il suo bambimo, di certo non è più spensierata come una volta. Da mamma ha dovuto affrontare più di una sfida.

I commenti dei fan

I commenti dei fan della showgirl sono piovuto copiosi. In molti le hanno fatto notare che adesso è troppo magra. A qualcuno, Elena ha risposto confermando la perdita di peso ma sottolineando che- come aveva fatto ben notare una follower- non è di certo dovuta al fatto che vuole essere più snella e bella.