Nadia Toffa non sta bene. I medici: “Ha bisogno di curarsi”

Nadia Toffa
Nadia Toffa e la salute compromessa

L’assenza di Nadia Toffa si fa sentire molto forte. I fan temono che la bella giornalista delle Iene non possa più sostenere il peso della diretta e che le sue condizioni siano peggiorate

Nadia Toffa ha dovuto saltare l’ospitata ad Amici di Maria de Filippi e la diretta delle Iene Domenica scorsa. A sostituirla, come abbiamo visto, c’è stata una vecchia conoscenza del programma, Frank Matano. L’attore ha colto l’occasione per invitare al cinema il grande pubblico per il film che lo vede protagonista, Tonno Spiaggiato.

Nadia e il silezio sui social

La Toffa da quando ha scoperto lo scorso dicembre di essere malata, ha sempre aggiornato i suoi fan circa la sua salute e la lotta contro il tumore. Purtroppo però, negli ultimi giorni, Nadia non ha più aggiornato i suoi followes. Questo silenzio preoccupa e non poco. Un silenzio a cui non eravamo abituati e che mette tutti in forte preoccupazione.

Il sostegno dei fan

Nadia sta continuando a lottare e probabilmente ha dovuto solo mettere un freno allo stress da lavoro. Un “pit-stop” forzato come specificato da Le Iene. Sicuramente farà molto piacere a Nadia sapere di poter contare sul sostegno dei fan numerosissimi e sempre pronti a sostenerla con tanto amore e affetto.