Colpita e affondata: Romina Power senza freni, Lecciso umiliata

Che la storia d’amore tra Al Bano e Romina Power sia finita da quasi un ventennio è un fatto oramai appurato. Ma il fatto che la figlia di Tyron Power si senta ancora legata a lui non stupisce di certo. Molte sono le affermazioni che, negli ultimi tempi, sembrano portare ad un ricongiungimento la coppia che ha fatto sognare una generazione. (Ccontinua dopo la foto)

romina power
Romina Power

Romina Power VS Loredana Lecciso

Durante un’intervista, nel salotto buono di Maurizio Costanzo, Romina Power fa delle dichiarazioni che annientano in maniera inesorabile la storia che Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso. Le due infatti, che non si sono mai viste di buon occhio, per più di un decennio si sono date battaglia. Prima era l’era di giornali e Tv dove la Lecciso faceva notizia. Ora tutto si gioca principalmente sul web e il punteggio è a netto favore della Power.

Le parole di Romina Power da Maurizio Costanzo

Nel sito del noto blogger Davide Maggio, vengono rivelate alcune delle frasi più rilevanti della chiacchierata “amichevole” tra il giornalista e la cantante: “Con Al Bano è un legame indissolubile e mi fa venire veramente i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai”. Queste sono parole di una donna che è ancora innamorata del suo uomo e, arrivati a questo punto, non è più possibile passarci sopra.

Maurizio Costanzo prende la palla al balzo e, a bruciapelo, le chiede con chi si sente sposata mentalmente. Un po imbarazzata Romina afferma che non è solo un fatto mentale. Infatti anche per la Chiesa, lei e Al Bano sono ancora coniugati. In questi anni, dopo il distacco, c’è stato un lento ma costante riavvicinamento. Questo è quello che fanno le anime gemelle. Una frase che, siamo sicuri, ha colpito e affondato Loredana Lecciso.