Rivelazioni choc: “Moana Pozzi è viva” a 24 anni dalla morte, “Ecco dove è oggi e com’è”

Moana Pozzi

“Moana Pozzi è viva” anche se sono trascorsi 24 anni dalla sua morte

Moana Pozzi ci lasciava il 15 settembre del 1994 in un clinica di Lione. Moriva a causa di un brutto male: un tumore al fegato. Ma oggi a 24 anni dalla sua dipartita, la morte della pornostar è ancora avvolta dal mistero. Le voci che girano dal giorno della sua morte, o presunta morte, sono sempre state davvero tante, in ogni luogo e da molte persone. Da chi parlava di messa in scena a chi attribuiva la morte all’Aids, ma tutt’oggi la versione ufficiale convince davvero poco.

Il funerale di Moana Pozzi era una farsa?

Nel 1994 dopo il funerale che si celebrò in forma privata, Moana Pozzi venne cremata. Le voci incominciarono a prendere piede, sempre più insistentemente. In molti dicevano che Moana fosse ancora viva e che tutta questa messa in scena servisse per coprire il suo stato, non avrebbe voluto farsi vedere moribonda, mentre altri hanno sempre sostenuto che fosse scappata all’estero, più precisamente in India per costruirsi una nuova vita.

Tra coloro che sostengono questa possibilità c’è l’amica di sempre, Eva Henger, che già tempo fa rilasciò delle dichiarazioni in merito:

“È un segreto che ho sempre tenuto per me, e solo oggi che Riccardo non c’è più voglio togliermi questo peso. So con certezza che quella che è stata rivelata non era la data della morte di Moana, e lo so prima di tutto perché due giorni prima ci telefonò e disse a Riccardo: ‘Sto molto meglio, sono ingrassata 5 kg, torno prestissimo e vorrei ricominciare a lavorare perché per le cure ho speso tantissimo’’.

La storia continua, nel mistero

Ma non si limita a questo, la Henger continua dicendo:

“Poi, al telegiornale abbiamo appreso della sua morte ma Riccardo ha solo buttato l’occhio sullo schermo per controllare il modo in cui stavano dando la notizia, poi ha continuato a leggere il giornale, mentre io piangevo perché mi dispiaceva”.

Ora, a 24 anni dalla morte o presunta morte dell’attrice a luci rosse, arriva la bomba. Questa volta a parlare è Debora Anastasio. Si tratta dell’ex segretaria del produttore Riccardo Schicchi. Proprio Debora in un intervista rilasciata al giornale Nuovo, vuole ricordare il suo ultimo incontro con Moana Pozzi. Così l’ex segretaria di Schicchi afferma:

“Che fosse malata è innegabile. Era magrissima e fisicamente molto provata, ma questo non esclude che possa essere guarita. E poi c’è stata una telefonata della mia amica Eva Henger che ha riacceso la speranza”.

La telefonata rivelazione

Ma di che telefonata stiamo parlando? Si tratta di una chiamata ancor oggi avvolta nel più assoluto mistero, e la Anastasio continua:

“Mi ha raccontato che, pochi giorni prima di morire, suo marito Riccardo Schicchi, delirante a causa del coma diabetico, le ha detto: ‘Moana è viva e sta in Polinesia, dove è felice perché nessuno la riconosce!’. Ecco vorrei lanciare un appello a Eva, vorrei lanciare un appello a Eva perché torni sull’argomento e dica la sua verità: questo in nome di tutte le persone che, come me, hanno amato Moana e che oggi vorrebbero poter deporre un fiore sulla sua tomba o magari brindare alla sua nuova vita!”.