Filippo Contri umiliato: come lo riduce Lucia, il video dell’addio

Lucia Orlando e Filippo Contri
Lucia Orlando e Filippo Contri: la coppia sta già scoppiando?

Nella casa del Grande Fratello si sa, le situazioni cambiano con una velocità irreale e
a fare i conti con questa dura verità è il povero Filippo Contri che ha visto cambiare lo scenario del suo rapporto con Lucia Orlando nell’arco di una giornata. (Continua dopo il video)

L’umiliazione a Filippo Contri

La loro storia d’amore era iniziata dopo solo due giorni dall’inizio del reality con un bacio rubato e appassionato. Qualcosa però in queste ultime ore è andato storto. Sempre più defilata, Lucia Orlando sembra essere diventata insofferente alle attenzioni di Filippo Contri e più orientata verso Danilo Aquino. Difficile capire cosa sia scattato nella testa della ragazza. Fatto sta che, dopo una discussione, Filippo abbia cercato di baciare, come fa da settimane, la bella cassiera. Lei immediatamente si è scansata umiliandolo davanti alle telecamere e dicendogli “Ok, mi devi dare un attimo“.

Il sospetto dei “bene informati”

I “bene informati” sospettano che questo cambiamento nella coppia sia dovuto alle continue pressioni della regia per cercare di farli andare oltre i limiti, in modo tale da far aumentare l’audience.

Già una volta Lucia si era ribellata a queste richieste confidandolo in un secondo momento a Baye Dame. Le sue parole hanno creato un caso sul web e, ancora ora, fervono le discussioni sulla possibilità che la regia piloti i comportamenti dei concorrenti. Questo sarebbe un fatto gravissimo che rovinerebbe per sempre il nome del programma. Queste settimane sono state molto intense per i due concorrenti e tutto sembrava filare per il meglio. Dopo l’uscita di Aida, e sopratutto dopo che un’altra coppia si è formata all’interno della casa del Grande Fratello, il rapporto è andato a deteriorarsi velocemente.

Nelle prossime ore scopriremo se Filippo Contri riuscirà a salvare questa storia d’amore ed a rafforzare l’attrazione che, fin da subito, ha avvicinato i due concorrenti.