Nadia Toffa nonostante la malattia, sui social rassicura i fan: “Non mollo”

Nadia Toffa
Nadia Toffa sui social: "Non mollo"

La bella Iena Nadia Toffa ha scritto sui social che non ha alcuna intenzione di mollare la sua battaglia contro il tumore che ha scoperto di avere circa un anno fa

Un silenzio social, quello di Nadia Toffa, che insospettisce non poco i fan. La bella giornalista de Le Iene non aggiorna più i suoi follower. Molti pensano che il silenzio sia stato provocato da un repentino peggioramento della salute della Iena.

Il commento su Instagram

Nadia Toffa ormai non pubblica più post su Instagram dal giorno in cui annunciò ai fan la sua assenza ad Amici di Maria De Filippi. E’ stata poi la redazione de Le Iene ad annunciare anche la sua assenza alla puntata domenicale del programma. Però, nell’ultima foto pubblicata, Nadia scrive ai commenti preoccupati dei fan che lei non ha alcuna intenzione di mollare.

L’attesa dei fan per la puntata

Il sostegno dei fan non l’è mai mancato. E’ tanta la vicinanza di chi come lei affronta una malattia simile o anche semplicemente le persone che la stimano e la considerano ormai una di famiglia. Si teme che per un ipotetico peggioramento della salute della giornalista che la sua assenza televisiva si prolunghi. Noi ci auguriamo di rivederla presto con le energie di sempre. Forza Nadia!