Nadia Toffa è grave? La verità sul suo stato di salute

Nadia Toffa
Nadia Toffa, la verità sulla malattia

Nadia Toffa è sicuramente la Iena più amata di Italia. La bella giornalista ha dimostrato di stare a cuore a tante persone ed è per questo che tutti si chiedono il motivo della sua assenza

Un’assenza quella di Nadia Toffa che sta facendo preoccupare non poco i fan. Ormai sono giorni che la bella iena non pubblica nulla, ne frasi ne le sue super-cliccate foto. Il motivo? Tutti hanno immaginato che all’origine del suo silenzio ci fossero dei problemi di salute grave. Il fatto che lei abbia un cancro è noto ormai da mesi, da dicembre 2017 per la precisione, ma vedendola nelle ultime settimane in TV, i telespettatori pensano stesse meglio.

La verità sulla malattia di Nadia Toffa

Non è dato sapere com’è sta Nadia Toffa, ma molti hanno ipotizzato che all’origine della sua assenza sia ad Amici di Maria De Filippi, sia alle Iene, fosse dipeso da un aggravamento del suo stato di salute. Ovviamente, ci auguriamo che non sia così. Certo però è strano che Nadia non si sia più fatta viva. Conoscendo un po’ il suo carattere però si può dedurre che la giornalista abbia deciso di non dare, almeno per il momento, adito al gossip di lucrare sulla sua malattia. E’ anche vero però che i fan sono veramente interessanti a sapere come sta.

Il pit-stop forzato di Nadia

Nadia, come specificato da Le Iene, è stata costretta a prendersi una pausa. Purtroppo le cure alla quale la giornalista si sta sottoponendo la stanno debilitando molto. Infatti, una delle conseguenze più evidenti è la perdita di capelli. Nadia Toffa ha dovuto accettare di dire addio, almeno per l momento, alla sua chioma bionda per dare spazio alla chemio.

Ma sicuramente la Toffa non si è lasciata abbattere da tutto quello che deve affrontare. Infatti, ha indossato parrucche e chiesto consigli ai fan circa le fasce più In per apparire bella e stilosa anche senza capelli. Tantissime le hanno dato consigli e tutti l’hanno incoraggiato a non mollare.

Col sorriso Nadia riuscirà sicuramente a combattere il cancro e a dimostrare quanto sia importante restare positivi anche nei momenti più bui.