Vogliono stabilire il record per “l’orgia più grande della storia”. Ecco chi può partecipare

orgia più grande della storia
Orgia a Las Vegas per stabilire il record

Un gruppo di persone, Menage Life, volevano stabilire il record per l’orgia più grande del mondo. Un record che possono segnare tutte le persone sessualmente libere il prossimo 2 giugno 2018 alla sesta edizione del suo evento a Las Vegas

Un evento attesissimo quello che il 2 giugno avrà luogo a Las Vegas: si assisterà all’orgia più grande della storia. Un appuntamento questo, che possono segnare in agenda tutte le persone sessualmente libere e disposte a denudarsi e fare l’amore con uomini e/o donne in luogo pubblico.

L’ambizione dell’associazione Menage Life

A porsi quest’obiettivo è l’associazione Menage Life che invita tutti “a venire” (scusate il doppio senso) il prossimo 2 giugno 2018 all’ormai sesta edizione del evento “Sin City” a Las Vegas, in Nevada. L’organizzazione è pienamente convinta del fatto che accorreranno parecchie persone all’evento. Sicuramente gli amanti del sesso libero non si lasceranno scappare l’evento.

Il record di orgia più grande della storia attuale

Attualmente il record per l’orgia più grande della storia è detenuto dal Giappone: un record stabilito nel 2007 nel suggestivo paese del Sol Levante, dove 250 uomini e 250 donne hanno avuto dei rapporti sessuali in un magazzino “caldo e umido”. Ovviamente, Menage Life conta di battere il record nipponico. Perché questo avvenga, a Las Vegas, gli interessati devono comprare uno speciale pass “Sin City 8”.

Il costo per parteciparre all’evento

Il prezzo per una coppia, per prendere parte a quella che potrebbe diventare l’orgia più grande della storia, è di 200 dollari, mentre l’ingresso singolo ha un costo di 25 dollari per le donne. Gli uomini non accompagnati da partner donna non sono possono partecipare. Inoltre, chi accetta di partecipare deve mostrare la carta di identità e firmare una liberatoria in cui dichiara di aver letto le condizioni legate alla privacy e altro, per prendere parte all’orgia.

È opportuno sottolineare che i partecipanti saranno dotati di tutto quel che serve per rendere sicuro i rapporti: preservativi, lubrificante, asciugamani e sapone per le mani. Anche l’ambiente sarà curato nell’igiene, quindi niente paura e comprate subito un volo per Las Vegas!

Facebook Comments