Alessia Prete sul WC: la telecamera del GF manda in onda le immagini per errore – FOTO

Alessia Prete

Alessia Prete è sicuramente uno dei personaggi più amati di quest’ultima edizione del Gf. La bella brunetta sembra essersi presa una cotta per Matteo, l’ex di Paola Di Benedetto. Adesso però si parla di lei per le immagini sul WC mandate in onda per errore

Alessia Prete sul WC: queste le immagini mandate in onda al Grande Fratello per errore. La bella brunetta è finita per apparire sui televisori di molti italiani mentre era in gabinetto, ovviamente a sua insaputa.

Alessia Prete e le immagini che ledono la sua privacy

Su internet, ormai da qualche ora, stanno già cominciando a circolare le foto che mostrano la gieffina nella sua intimità. Come tutti gli esseri umani, anche i gieffini hanno bisogno di fare i propri bisogni e questa volta è toccato ad Alessia Prete farne le spese: la gieffina è apparsa in diretta nazionale mentre era sulla tazza del WC.

Immagini sicuramente imbarazzanti. La cosa più sconcertante è che Alessia nemmeno immagina di essere finita così nelle case degli italiani. I ragazzi della casa sono consapevoli che le telecamere sono presenti anche in bagno, ma il contratto prevede che non vengano mandate in onde immagini che riprendano i ragazzi nella loro intimità più profonda.

Alessia Prete vittima di un errore tecnico

Si tratterebbe di un errore tecnico, solo quello. Il Gf non aveva intenzione di mandare in onda quelle immagini, eppure in onda ci sono finite. Adesso chi pagherà le conseguenze? Quando a sbagliare sono gli inquilini, si pensa subito ad espulsioni o ad altri provvedimenti come quelli presi nei confronti di Baye, eliminato per i suoi toni aggressivi e la violenza verbale nei confronti di Aida Nizar. Anche quest’ultima ha pagato con l’eliminazione, ma da parte del pubblico che non tollerava più le sue continue provocazioni.

Adesso quale sarà il risarcimento nei confronti di Alessia? Speriamo almeno che la gieffina venga messa a conoscenza di quanto accaduto al più presto.

Ecco un fotogramma della scena che ha lasciato gli italiani senza parole.