Grande Fratello come Sodoma: confessione choc, rapporto oral nella casa

Angelo Sanzio

Incredibile rivelazione ieri sera all’interno della casa del Grande Fratello.

Durante una cena hawaiana Angelo Sanzio si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha lasciato tutti gli inquilini senza parole. Nella prima settimana del reality, si sarebbe consumato, all’interno del Lido Carmelita, un rapporto orale tra il Ken italiano e Baye Dame. (Continua dopo la foto)

Angelo-sanzio
Angelo Sanzio, il Ken umano nella casa del Grande Fratello

La reazione dei concorrenti alla dichiarazione di Angelo

Il ragazzo non si risparmia sugli apprezzamenti riguardanti quella serata. I concorrenti, visibilmente turbati, l’hanno lasciato parlare e hanno ammesso di non essersi accorti di nulla. L’occasione è stata colta nella prima settimana proprio quando il lido Carmelita ospitava tutti gli uomini della casa del Grande Fratello. Nessuno dei telespettatori se ne è accorto il motivo è semplice: tutto si è consumato dopo le 2:00 del mattino.

Cosa succede dopo le due del mattino nella casa del Grande Fratello

Infatti quest’anno la produzione deciso di bloccare la diretta sia televisiva che su streaming durante la notte. Lo spegnimento delle telecamere permette ai concorrenti di avere grossa libertà in quelle ore lontani da occhi indiscreti. Questo non è l’unico fatto accaduto in questo lasso di tempo. Giorni fa si parlava di una violenta rissa tra Simone Coccia e Luigi Favoloso dopo le parole dell’imprenditore partenopeo riguardo alla fidanzata del più bello d’Italia Stefania Pezzopane. In quell’occasione avrebbero aspettato il termine della diretta per poter regolare i conti.

Questo grande fratello sta facendo molto parlare al di fuori della casa e sembra essere a rischio chiusura. Molti sponsor se ne sono già andati a causa del comportamento inaccettabile di alcuni dei partecipanti. Alcune voci parlano di un’esclusione immediata, di un concorrente in particolare. La pietra dello scandalo sembrerebbe Luigi Favoloso, che si è macchiato più volte di atteggiamenti troppo sopra le righe inimicandosi il popolo del web e la maggior parte dei telespettatori oltre che i partner commerciali.

Nella prossima puntata condotta da Barbara D’Urso vedremo quali decisioni saranno prese a riguardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!