Amici, Maria chiude il programma con un ora di anticipo e rimanda la gara di ballo

Maria De Filippi

Amici chiude in anticipo, ma perchè?

Ieri sera su Canale 5 era in onda la sesta puntata di Amici. Era fibrillazione per l’attesa della sfida tra Carmen e Emma, rimaste entrambe in gara. Si attendeva anche la sfida finale tra gli ultimi 2 ballerini rimasti in gara, Bryan e Lauren.

Ospiti della serata il trio de ‘Il Volo‘ e Michelle Hunziker. La vera sorpresa della puntata è stata la sfida finale nella categoria ballo. Sfida che è stata rimandata alla prossima settimana. All’inizio della puntata Maria De Filippi ha anche confermato che lo show terminerà una settimana dopo quanto stabilito, una puntata in più dello spettacolo.

La sfida di ballo

In gara sono oramai rimasti solo Bryan e Lauren, entrambi della squadra Blu, ma proprio questa settimana Bryan è passato alla squadra bianca per equilibrare la finale. Maria afferma:

“Sono orgogliosa di entrambi. Comunque vada, le porte di questo programma per voi saranno sempre aperte”.

Finisce la sfida e Rudy Zerbi spiazza tutti, chiede di poter avere maggior tempo per poter dare il suo giudizio sui ragazzi. Una richiesta sicuramente giusta e tutti i professori acconsentono. L’attesa per scoprire il vincitore continua fino a sabato prossimo.

Amici chiude in anticipo, ecco perchè

Con molta sorpresa di tutti i telespettatori, Amici chiude in anticipo, a mezzanotte in punto. Maria già a inizio puntata disse che non si sarebbe fatta notte fonda. Molto probabilmente tutto questo per non concorrere contro l’Eurovision Song Contest cui vedono la partecipazione di Fabrizio Moro e Ermal Meta, unici italiani in gara.

Arriva quindi il particolare saluto di Maria De Filippi: “Siamo italiani quindi vi salutiamo“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!