Katy Perry: capricci da prima donna in tour

katy perry

Katy Perry: che fosse ecclettica, originale, stravagante lo sapevamo ma capricci da diva proprio non erano nelle attese…

Che Katy Perry fosse un tipo originale e sicuramente fuori dagli schemi era evidente ma che avesse capricci da star, bè, questo a spiazzato tutti ( staf e fan compresi ). La giovane cantautrice infatti, in tv e nelle interviste, sembrava così alla mano che le sue richieste al quanto “bizzarre e pretenziose” sono state una vera sorpresa. Vediamo quali sono…

Per prima cosa, al partire del suo ultimo tour, il Prismatic Tour, ha subito riferito alla staff che non desidera essere coinvolta in nessun tipo di conversazione fino alla fine del concerto e che sopratutto, fino alla fine, non firmerà autografi. Perchè? Perchè pare che la giovane Katy Perry sia molto tesa e nervosa e che desideri mantenere a pieno la concentrazione sul lavoro: questo è comprensibile e non possiamo certo criticarla per questo, anche se forse è un po’ esagerata.

katy perry

La star ha però aggiunto di desiderare ad ogni tappa uno sbucciatore personale di frutta ( e qui la cosa ci lascia perplesi ), una scorta di mele, ananas e sedano e piselli, il tutto ovviamente fresco. Inoltre ha richiesto al suo staff di farle trovare camerini finamente arredi da interior desiner di fama: con una predilizione per le lampade francesi ( che a quanto pare la rilasserebbero ) e tappeti solo crema. A questo punto dovrebbe bastare…e invece no!Pare che la bella Katy Perry desideri avere anche una sedia da regista con su stampato il suo nome, a disposizione nel suo camerino.

Evidentemente Katy non si fa mancare proprio niente ma non è la sola. Fra le star ormai questi capricci sono all’ordine del giorno: considerate che Shakira richiedere al suo staff, ad ogni tappa del suo tour, 200 chili di ghiaccio da tenere in camerino. Che cosa ci faccia con 200 chili di ghiaccio, non osiamo neanche chiedere…ed ancora Madonna richiede fiori con tutti i gambi tagliati a 15 cm, non uno più o non uno di meno. Infine abbiamo Jennifer Lopez che in vacanza di porta un addetta alla depilazione: che dire le star non si fanno mancare proprio niente!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!