Nadia Toffa sta ancora male, su Instagram l’annuncio: “Niente Iene, ma ci rivedremo presto”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Anche questa volta Nadia Toffa salterà le Iene. La giornalista purtroppo è ancora provata dalle cure e non può permettersi di lavorare. Ma ai fan promette che tornerà presto

Tutti i fan della bella iena bionda, Nadia Toffa aspettavano con ansia di rivederla in Tv. Ma Nadia non ci sarà nemmeno stasera. Il sospetto aleggiava già da qualche giorno. A dare la conferma è stata proprio la Toffa in un post su Instagram pochi minuti fa.

L’assenza per le cure

Nadia Toffa da quando ha saputo di avere un cancro si sta curando ma ovviamente malattie come la sua non si debellano da un giorno all’altro ed è per questo che la giornalista ogni tanto deve assentarsi dal lavoro.

I fan però sono stati contenti di ricevere finalmente sue notizie. Erano giorni che Nadia non faceva sentire la sua voce sui social. La Iena aveva fatto preoccupare tutti i suoi followers, sempre molto attenti e vicini. Per ringraziarli Nadia vorrebbe abbracciarli uno ad uno e anche se- fisicamente impossibile- con le sue parole ha fatto già molto.

Il post su Instagram

Nel post Nadia ribadisce ancora una volta quanto sia dura per lei rinunciare al lavoro per sottoporsi alle cure che ovviamente la indeboliscono fortemente. Già i capelli sono andati via da un pezzo, ed è per questo che Nadia ricorre a parrucche o fasce molto carine suggerite anche dai suoi numerosissimi fan.  Nel post, sotto l’ennesima foto con una fascetta nuova, Nadia si fa forza e spera di ritornare presto al suo posto di combattimento, dietro il tavolo bianco de le Iene.
Numerosissimi i like dei fan e i commenti per infonderle fiducia e speranza. Non è la prima volta che Nadia deve rinunciare ad impegni lavorativi, ma la salute viene prima di tutto e ai fan importa sapere che lei stia bene, nonostante tutto.