GF a luci rosse: rapporti tra gli inquilini della casa. Immagini censurate

Grande fratello

Il Grande Fratello potrebbe prendere seri provvedimenti contro gli inquilini della casa. A quanto pare, i gieffini si sono fatti immortalare durante rapporti intimi avvenuti mentre credevano che le telecamere fossero spente

Ormai siamo abituati a sentirne di ogni colore sul Grande Fratello. Questa volta però, quello che è saltato fuori potrebbe provocare addirittura una chiusura anticipata del programma. Sono stati gli stessi inquilini a lasciarsi sfuggire il misfatto.

Il Grande Fratello censura i rapporti sessuali nella casa

A fare l’incredibile rivelazione è lo stesso Luigi Favoloso, mentre conversava in giardino con Alberto. All’altro concorrente, Favoloso ha rivelato che in queste prima settimane ha avuto dei rapporti sessuali con non una, bensì due ragazze. Luigi però non si è fermato a questo. Ha anche aggiunto che starebbe per mettere a segno la terza conquista.

Insomma, una collezione per l’ex di Nina Moric. Lo stesso ragazzo che professava amore durante la diretta del programma. La confessione di Luigi ha sconvolto il web. Pensare che prima di entrare nella casa Luigi era legato a Nina, rende il tutto ancora più squallido e sconcertante.

L’Indignazione sul web

Il fatto che ci siano stati dei rapporti sessuali nella casa non è poi una novità. Anche nelle scorse edizioni del Grande Fratello ci sono stati rapporti intimi. Questa volta però il pubblico si indigna nei confronti del team del reality. Le telecamere, infatti, non hanno mostrato nessun immagine di quanto professato da Luigi, anche se quello che lui ha raccontato meritava di essere mandato in onda. I telespettatori, in pratica, vengono tenuti allo oscuro di quanto accade tra le lenzuola della casa.

Luigi Favoloso ha fatto l’amore con due ragazze

Luigi l’ha dichiarato senza mezzi termini: “Ho fatto l’amore con due ragazze nella casa”. Il tutto sarebbe avvenuto in un “angolo nascosto” della casa, in piena notte, quando le telecamere del reality show non trasmettono più le immagini in diretta su Mediaset Extra. Lo sanno anche i concorrenti che da una certa ora in poi, il GF non manda più in onda le immagini.  Infatti, immagini notturne sono ormai una rarità.

Ma a quale donne faceva riferimento Favoloso? Una delle due è sicuramente Patrizia, la gieffina eliminata che aveva con Luigi un feeling piuttosto evidente.  Sul secondo nome qualcuno avanza l’ipotesi che si tratti di  Mariana, la seconda ragazza che sembra aver provato, almeno nelle scorse settimane, un interesse non solo fisico nei confronti dell’ex della Moric.

Insomma, un latin lover Favoloso che agisce indisturbato complice un Grande Fratello che chiude un occhio troppo spesso e finge di non vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!