Bianca Atzei devastante: “Tu non hai le pall…”, disintegrato in diretta TV

Duro sfogo di Bianca Atzei contro il suo ex Max Biaggi in diretta TV

Bianca Atzei non le manda certo a dire e lo fa attraverso il programma di Barbara D’Urso Domenica LiveL’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a parlare della storia d’amore interrotta con l’ex campione motociclista Max Biaggi.
L’amore può finire ma è stata la storia d’amore più bella della mia vita. Lui mi amava alla follia, e io gli ho dato tutta me stessa“. Tutt’altro che rassegnata, la cantante umilia in diretta TV il suo ex con parole forti che sicuramente avranno un seguito mediatico.

Lo sfogo di Bianca Atzei da Barbara D’Urso

“Qualsiasi donna merita un uomo che abbia il coraggio e le palle di dirti che qualcosa non va”. Quello di cui non si dà pace è proprio il modo in cui Max Biaggi si è allontanato da lei. Non c’è stata nessuna spiegazione ma solo una frase di circostanza tipica per evitare ulteriore dolore alla persona lasciata. (Continua dopo la foto)

Bianca Atzei e l’ex Max Biaggi

La coppia sembrava felice 

Da ricordare il fatto che Bianca Atzei è stata vicina al motociclista in una delle situazioni peggiori della sua vita. Senza dormire l’ha accudito giorno e notte dopo quel terribile incidente che lo ha mandato in coma.

Per lui ha rinunciato a moltissimo, mettendo in secondo piano anche la sua carriera di cantante. La recriminazione principale è il tempo e il modo. L’amore, dice la cantante, non è un sentimento che svanisce in poche ore.
Lo sfogo ha fatto commuovere telespettatori e il pubblico in studio soprattutto nel momento in cui ha confessato che quella forse è stata la storia d’amore più bella della sua vita.

Ora, alla bella Bianca Atzei, non resta che tuffarsi nel suo lavoro dove, siamo sicuri, avrà grossissime soddisfazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!